www.industria-online.com
Socomec News

Un webinar sulla servitizzazione

Mercoledì 28 settembre Socomec sarà protagonista di un webinar nell’ambito delle servitization stories di ASAP Service Management Forum.

Un webinar sulla servitizzazione

Socomec sarà la protagonista di un webinar, mercoledì 28 settembre alle ore 14:30, nell’ambito delle servitization stories di ASAP Service Management Forum, la community per la ricerca, la formazione, il networking e il trasferimento di soluzioni nell’ambito del sistema prodotto-servizio.

Le servitization stories di ASAP Service Management Forum hanno l’obiettivo, grazie alla collaborazione con centinaia di aziende e al confronto con la comunità scientifica internazionale, di analizzare le sfide e le complessità che rischiano di rallentare il percorso verso la servitizzazione, soprattutto per le medie e piccole aziende che hanno minori risorse per affrontarlo.

L’appuntamento del 28 settembre ospiterà Socomec in qualità di azienda specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di sistemi di continuità (UPS) e nelle soluzioni di energy storage destinate al settore delle energie rinnovabili. L’evento sarà l’occasione per conoscere meglio l’azienda nell’anno del suo centenario e toccare con mano le recenti innovazioni dell’offerta di servizi basati sull’IoT.

Il webinar si svolgerà su piattaforma ZOOM ed è gratuito previa iscrizione al link: https://bit.ly/3CRX8PL.

www.socomec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP