www.industria-online.com
Analog Devices News

Analog Devices all’Embedded World 2022 presenta le sue tecnologie embedded innovative

Le tecnologie consentono lo sviluppo di progetti embedded di nuova generazione in applicazioni di smart sensing, power management, visione artificiale e controllo motori di precisione.

Analog Devices all’Embedded World 2022 presenta le sue tecnologie embedded innovative
ADI - Padiglione 4A - Stand #360

Analog Devices, Inc. (ADI) partecipa all’embedded world 2022, che si terrà presso la Fiera di Norimberga dal 21 al 23 giugno 2022. Lo stand di ADI sarà teatro di numerose dimostrazioni che comprendono la più ampia gamma di tecnologie di sistemi embedded suddivisa in diversi settori, tra cui healthcare, automotive, automazione industriale, tecnologie di power management e batterie.

Al padiglione 4A - stand #360 i visitatori potranno immergersi nella vastissima competenza di ADI che riunisce le tecnologie analogiche, digitali e software di precisione allo scopo di soddisfare le esigenze del settore embedded.

L’universo di soluzioni, prodotti e strumenti per sistemi embedded di ADI, presenti a Embedded World 2022 comprende:

Healthcare e benessere
Una piattaforma completa per lo sviluppo di prodotti wearable per la salute e il fitness racchiude tutta la gamma di tecnologie di ADI, che integrano l'acquisizione di segnali sensibili, l'elaborazione analogica, l'analisi e il controllo tramite microprocessore e altro ancora, per monitorare tutti i parametri vitali. Sarà presente un dispositivo da polso che monitora la frequenza cardiaca e la saturazione dell'ossigeno e un misuratore wireless di sforzo per bicicletta.

Automotive
ADI presenterà i suoi nuovi controller LED per gestione intelligente della fanaleria e di altre luci esterne, oltre a un dispositivo specifico per il monitoraggio del conducente. Le demo includeranno soluzioni di autenticazione per affrontare i vari aspetti della sicurezza, un dimming controller per configurare un display in modalità ad alto contrasto, la significativa riduzione del consumo energetico e come i pannelli LCD possano avere prestazioni pari a quelle degli OLED, pur mantenendo costi contenuti.

Industria
Le dimostrazioni dedicate alla visione artificiale "at the edge" metteranno in evidenza come i sistemi di intelligenza artificiale possano essere alimentati con una semplice pila a bottone. Verrà inoltre presentata una scheda di sviluppo MotionPy MicroPython per il controllo di precisione dei motori e sarà possibile assistere a una dimostrazione live di photobooth 3D per l'acquisizione volumetrica attraverso il sensore ottico (ToF) di ADI.

Soluzioni per l’alimentazione
Il portfolio di circuiti integrati per il power management (PMIC) di ADI verrà presentato con una serie di dimostrazioni, tra cui la ricarica delle celle quattro volte più veloce attraverso dispositivi di dimensioni ridotte. Verrà inoltre presentato un reference design per il power management di piccoli sistemi che consente funzionalità complete per ogni aspetto all’interno di un sistema di alimentazione USB-C. Sono incluse la gestione completa delle funzioni di ricarica, il monitoraggio delle celle e indicatore dell’energia residua, senza necessità di codifica software.

Inoltre, una demo del partner ARROW presenterà la DataStorm DAQ Platform, soluzione di acquisizione dati flessibile per progetti basati su FPGA.

Programma di interventi in occasione delle conferenze
Giovedì 23 giugno: durante la Conferenza sul mondo embedded e la Conferenza sui display elettronici, i relatori di Analog Devices presenteranno una serie di argomenti inerenti al mondo embedded, tra cui soluzioni di backup dell'alimentazione basate su supercondensatori, un sensore di vibrazioni MEMS su Ethernet 10Base-T1L e un driver LED a matrice per local dimming display a mini LED per l’automotive.

Per ulteriori informazioni sugli interventi e sui dettagli delle demo, visitate il sito web dedicato all’evento: ADI embedded world 2022.

www.analog.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP