www.industria-online.com
Analog Devices News

AD HANNOVER MESSE 2022 LE SOLUZIONI ANALOG DEVICES CHE ACCELERANO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Rilevamento smart, connettività edge e robotica guidano la prossima generazione di fabbriche, processi e infrastrutture degli edifici intelligenti e sostenibili. Analog Devices, Inc. ha annunciato la sua partecipazione alla Hannover Messe, che si terrà presso l'Hannover Exhibition Center dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

AD HANNOVER MESSE 2022 LE SOLUZIONI ANALOG DEVICES CHE ACCELERANO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

ADI presenterà le sue ultime soluzioni per la digitalizzazione di fabbriche, processi e imprese di costruzione. I visitatori potranno scoprire come la tecnologia ADI sta portando intelligenza, consapevolezza situazionale e connettività in fabbrica e in molti altri ambiti.

Presso il Padiglione 9 - Stand H23, ADI terrà dimostrazioni live del suo ampio portafoglio di tecnologie, tra cui:
  • Connettività Edge intelligente per una produzione agile - ADI consente la completa digitalizzazione dell'automazione industriale grazie alle sue soluzioni Ethernet Chronous™, alle robuste tecnologie di interfaccia IO-Link® e alle tecnologie di switch Ethernet. Combinando queste funzionalità, gli utenti possono connettere senza problemi il proprio network edge al cloud, sfruttando al tempo stesso misurazioni chiave e informazioni basate sui dati relativi ai propri asset.
  • AI guidata dai sensori per un migliore controllo della qualità - La soluzione OtoSense™ di ADI per il controllo qualità fornisce intelligenza ai margini di qualsiasi linea di produzione, acquisendo informazioni sui pezzi fabbricati e sui processi produttivi come componente essenziale nella digitalizzazione della produzione. Grazie alla combinazione di rilevamento, elaborazione edge e connettività Ethernet, questa dimostrazione illustrerà come la tecnologia OtoSense di ADI consenta di tradurre i dati relativi a vibrazioni e suoni in informazioni smart e fruibili in un sistema robusto e low cost, in un ambiente controllato dall'automazione industriale.
  • Dati e informazioni intelligenti per una maggiore sostenibilità - La digitalizzazione sta trasformando ciò che ci aspettiamo dagli edifici e dalle infrastrutture. Grazie a una combinazione di sensori di fumo e di visione, input/output (IO) configurabili via software e connettività Ethernet, questa dimostrazione descrive un sistema in grado di unificare le fonti di dati, consentendo ai gestori delle infrastrutture l’accesso a dati in tempo reale e di ottenere una visione olistica delle prestazioni di ogni singola costruzione.
  • Robotica intelligente: Rilevamento smart per un funzionamento più sicuro e fluido - Nell'ottica di una produzione flessibile, i sistemi robotici stanno diventando sempre più performanti. I visitatori potranno toccare con mano come il rilevamento della profondità ad alta precisione basato sul ToF (Time of Flight) consenta una precisione robotica millimetrica e funzionalità di sicurezza. La tecnologia Trinamic™ di ADI, facilmente implementabile nelle pinze e in end effector, consente ai robot di interagire in modo più preciso con il mondo che li circonda. Il risultato è che i progettisti possono creare più rapidamente sottosistemi robotici, ottenendo al contempo la facilità d'uso richiesta dai produttori.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP