Mouser Electronics offre risorse e soluzioni di progettazione complete dedicate alle applicazioni per ambienti difficili
Mouser Electronics, Inc., leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) e pioniere nell’innovazione, si impegna a offrire agli ingegneri le più recenti risorse e informazioni per la realizzazione dei propri progetti.
L’ampia serie di contenuti messi a disposizione dal distributore globale autorizzato e dedicati agli ambienti difficili comprende articoli, prodotti, blog e grafici che riportano i dati necessari agli ingegneri e li supportano durante intera fase di progettazione.
“Mai come in questo momento le applicazioni necessitano di sistemi elettronici progettati per operare in un’ampia varità di condizioni. Per questo motivo, è fondamentale che gli ingegneri considerino la presenza di ambienti estremi prima della fase progettuale di sviluppo,” afferma Kevin Hess, Vice Presidente Senior Marketing di Mouser Electronics. “Mouser si impegna a guidare i clienti lungo il processo di pianificazione offrendo un flusso continuo di contenuti, servizi e tool.”
Mouser offre un ampio ventaglio di risorse, tra cui video, blog e informazioni sui prodotti a supporto della progettazione. La serie di contenuti sugli ambienti difficili racchiude una vasta raccolta di articoli tecnici focalizzati su applicazioni che si estendono dal settore ferroviario e industriale a quello spaziale e marino.
Da Mouser potete trovare la più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici disponibili a magazzino, che include i seguenti prodotti ideali per gli ambienti difficili:
- connettori M12 di Phoenix Contact vantano la compatibilità di connessione fra più produttori per garantire un’ampia disponibilità su scala globale. Questa caratteristica li rende ottimali per le applicazioni ferroviarie, i macchinari industriali, l’automazione di fabbrica e molto altro ancora.
- ricetrasmettitori THVD15xx RS-485/RS-422 di Texas Instruments sono stati sviluppati per ambienti industriali difficili e sono ideali per le applicazioni multi-punto su cablaggi lunghi.
- moduli di sensori di pressione Measurement Specialties MS5837-02BA06 di TE Connectivity includono sensori di pressione miniaturizzati con riempimento al gel ottimizzati per le applicazioni che impiegano altimetri e barometri. Questi moduli di sensori di pressione assicurano una migliore resistenza negli ambienti con presenza di cloro.
- condensatori a film F863 di KEMET Electronics sono ottimali per le condizioni in ambienti difficili e soddisfano i severi requisiti in materia di omologazione AEC-Q200.
Richiedi maggiori informazioni…