www.industria-online.com
09
'22
Written on Modified on
Huber Group News
HUBERGROUP AMPLIA IL SUO SISTEMA DI GESTIONE DEL COLORE HDCC CON CARTELLE COLORE DIGITALE
Nella stampa commerciale e degli imballaggi, l'accuratezza del colore, la velocità e la produzione a prezzi vantaggiosi sono fattori determinanti. hubergroup Print Solutions vuole offrire ai suoi clienti una produzione ancora più efficiente con una precisione del colore del 100%: è questa la premessa del lancio delle cartelle colore digitale basate sulla tecnologia di GMG ColorCard.
Grazie all'integrazione completa nel sistema di gestione del colore dell'azienda denominato HDCC, hubergroup offre una comunicazione automatizzata con le cartelle colore digitale. hubergroup, produttore specializzato in inchiostri da stampa, rimane comunque fedele ai comprovati vantaggi che caratterizzano la sua offerta, come l'affidabile processo di verifica della qualità e il layout della cartella colore, che si contraddistingue per le sue informazioni dettagliate.
Gestione efficiente del colore
Il già affermato sistema HDCC ("hubergroup Digital Colour Communication") è il punto di partenza della comunicazione del colore digitale di hubergroup. Il sistema brevettato memorizza i dati di colore e ricetta, tiene conto dei dati esistenti e previene i duplicati, evitando elaborazioni multiple dello stesso colore. Inoltre, il sistema HDCC è dotato di un processo di controllo della qualità che si basa sui dati del colore master archiviati digitalmente e su una carta standard altamente stabile. Patrick Hübel, responsabile dei servizi colore per l'Europa di hubergroup, spiega: "Il sistema HDCC è un programma di standardizzazione che ci consente di garantire ai nostri clienti di ricevere esattamente il colore che desiderano, ovunque si trovino. Possiamo mantenere questa promessa perché tutte le nostre sedi produttive hanno accesso alle stesse informazioni verificate".
Affidabilità, velocità, precisione
Come estensione del sistema HDCC, hubergroup offre ora anche le cartelle colore digitale che consentono un'elaborazione più rapida, economica e indipendente dalla posizione. "I test che abbiamo eseguito hanno dimostrato che le nostre cartelle colore digitale convincono in termini di accuratezza del colore, riproducibilità e resistenza alla luce. Inoltre, i tempi di elaborazione sono molto più rapidi rispetto al loro predecessore analogico. I vantaggi per i nostri clienti sono innegabili: produzione più rapida e maggiore flessibilità", afferma Heinz Aumüller, responsabile della prestampa e della standardizzazione dei processi presso hubergroup. "La cartella colore digitale è completamente integrata nel nostro sistema di gestione del colore HDCC sviluppato internamente. Viene verificata in base alla corrispondenza fisica finale e segue le stesse regole di controllo della cartella colore analogica, per garantire i criteri di alta qualità che i nostri clienti si aspettano da noi".
www.hubergroup.com
Richiedi maggiori informazioni…