www.industria-online.com
Conrad News

Noi siamo tecnologia: utensileria per professionisti

Per ogni settore e per ogni esigenza: 250.000 prodotti e le migliori marche nel settore degli utensili offrono una gamma completa.

Noi siamo tecnologia: utensileria per professionisti
la Conrad Sourcing Platform mette a disposizione oltre 250.000 prodotti, appositamente per l’acquisto di utensili e attrezzature da officina.

Per rispondere in modo ancora più preciso alle esigenze dei suoi clienti aziendali, la Conrad Sourcing Platform si concentrerà nuovamente, anche nel 2022, su assortimenti speciali. Quest'anno si inizierà con la categoria Utensileria e attrezzature per l'officina.

Ampio e profondo assortimento di utensileria
Un assortimento al contempo ampio e profondo; ciò è fondamentale affinché gli utenti esigenti possano trovare esattamente gli strumenti di cui hanno bisogno per il loro lavoro quotidiano sulla piattaforma d’acquisto. La piattaforma Conrad Sourcing è specializzata in forniture tecniche aziendali e conta 250.000 prodotti solo nel settore degli strumenti e degli utensili. I campi di applicazione sono tanto molteplici quanto l'assortimento: in ambito industriale, gli strumenti che possono essere procurati rapidamente e utilizzati in modo ottimale consentono una produzione, una manutenzione e una riparazione regolare degli impianti, evitando così fastidiosi tempi morti.

Nello studio di ingegneria, all'università o in azienda sono necessari strumenti speciali per la costruzione precisa, la prototipazione accelerata e la formazione professionale. E in cantiere, durante l’installazione elettrica e nel facility management, l'attrezzatura affidabile è essenziale per risparmiare tempo e quindi anche costi.

Lo strumento giusto per ogni applicazione
"Per soddisfare i requisiti dei rispettivi settori e semplificare l'acquisto per le esigenze tecnico - operative, i clienti B2B possono contare su un'ampia scelta nella gamma di utensili con la piattaforma di sourcing Conrad", spiega Michael Schlagenhaufer, Senior Director Product & Supply Strategy di Conrad Electronic: "Come attrezzatura di base, Conrad offre utensili di base come avvitatori a batteria o cacciaviti, che fanno parte della dotazione standard nell'artigianato, nell'industria o nella prototipazione. L’assortimento comprende inoltre speciali strumenti che sono necessari in determinate industrie o per particolari processi di lavoro.

Nel campo della formazione ciò è rappresentato, ad es. dalla tecnologia di saldatura di Toolcraft o dalle macchine speciali per l'edilizia come i vibratori per calcestruzzo in cantiere. E naturalmente, sulla Conrad Sourcing Platform è possibile trovare anche il giusto assortimento supplementare che è sempre necessario in relazione all'uso di strumenti, come punte, lubrificanti e prodotti per la cura o attrezzature per la sicurezza sul lavoro.

Marche rinomate e acquisti senza problemi
“L'affidabilità e la durata sono essenziali nell'uso professionale. Di conseguenza, offriamo ai nostri clienti aziendali strumenti e attrezzature per utensili delle migliori marche come Bosch, Wera, Knipex, HellermannTyton, wiha, Metabo, Gedore, Fein, Fischer, 3M, Uvex, Festool, Toolcraft, Weller, Ersa, SWG o Loctice”, aggiunge Michael Schlagenhaufer. Accanto all'ampia scelta e agli elevati standard di qualità, vi è anche una rapida disponibilità: le soluzioni di e-procurement utilizzabili individualmente per aziende di tutte le dimensioni consentono un processo di approvvigionamento semplice ed economico. Inoltre, il servizio interno ed esterno di Conrad nonché il team del servizio di offerta Conrad sono disponibili per fornire aiuto e consigli su tutte le domande relative all'ordine.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: conrad.it/utensili-per-professionisti

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP