www.industria-online.com
EATON

All’EMC Forum 2014 Eaton esplora la Business Continuity per le moderne architetture IT

Eaton, azienda leader nella Power Management, partecipa all’EMC Forum 2014, un evento che si svolge da Settembre alla fine di Novembre in una serie di importanti città in tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). All’evento, Eaton, un partner Advantage dell’EMC Technology Connect Partner Program, dimostrerà come la sua ultima soluzione di power management integrata, Intelligent Power Pod, possa semplificare la messa in opera di infrastrutture di alimentazione in un ambiente EMC VSPEX per risolvere i numerosi problemi che gli IT manager devono affrontare per assicurare la data integrity, la business continuity e la resilienza.”Oggi, gli IT manager devono fare in modo che le loro applicazioni IT basate sulla virtualizzazione continuino a funzionare, anche in caso di interruzione dell’alimentazione. Essi hanno bisogno di soluzioni di power management che si integrino facilmente con la loro architettura IT convergente – ed è qui che interviene l’Intelligent Power Pod di Eaton”, afferma Stefan Coote, product manager, Eaton EMEA.

All´EMC Forum 2014 Eaton esplora la Business Continuity per le moderne architetture IT
L’Intelligent Power Pod di Eaton è un Sistema integrato che incorpora backup di energia, distribuzione , power management, armadio e servizi di supporto. Esso assicura business continuity e resilienza combinando un’infrastruttura fisica affidabile e integrandosi pienamente, nello stesso tempo, con gli hypervisor e iniziando una migrazione automatica delle apparecchiature virtualizzate verso il cloud o il sito di backup in caso di interruzione dell’alimentazione. Ciò grazie al software Intelligent PowerTM Manager di Eaton insieme a sistemi di gestione della virtualizzazione come VMware vCentre e Site Recovery Manager. 

Il software Intelligent PowerTM Manager è anche Lab Validated® EMC® VSPEX® e si integra pienamente con VMware vSphere vMotion e Microsoft Hyper-V per consentire agli utenti di monitorare in modo pratico ed efficiente il loro intero impianto IT, inclusa l’infrastruttura di alimentazione, dallo stesso luogo usando lo stesso pannello di gestione. Esso permette inoltre di estendere il runtime , proteggendo maggiormente le apparecchiature più critiche, e la business continuity, tramite procedure di disaster recovery. Le soluzioni convergenti che incorporano l’Intelligent Power Pods sono quindi protette, gestite e intelligenti; funzionano inoltre senza interruzioni, assicurando la continuità del businesses 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

I visitatori dello stand Eaton agli eventi EMC Forum potranno avere maggiori informazioni sulle soluzioni di power management integrate Eaton, ora certificate come Vblock Ready nel programma VCE Technology Alliance Partner (TAP). Eaton ha conquistato la certificazione Vblock Ready in Luglio e, di conseguenza, l’azienda può ora fornire soluzioni di power management avanzate per i Vblock Systems, che combinano le migliori tecnologie Cisco, EMC e VMware.

Eaton parteciperà ai seguenti eventi dell’EMC Forum 2014:
16 Settembre, Mainz, Germania
2 Ottobre, Utrecht, Olanda
28 Ottobre, Doha, Qatar  
29 Ottobre, Vienna, Austria
4 Novembre, Riyadh, Arabia Saudita
6 Novembre, Stoccolma, Svezia
17 Novembre, Dubai, UAE 
13 Novembre, Varsavia, Polonia
18 Novembre, Milano, Italia
20 Novembre, Parigi, Francia

Per maggiori informazioni sul Sistema di power management integrato Eaton per infrastrutture convergenti e iper-convergenti, Intelligent Power Pod, visitate www.eaton.eu/live365. Per maggiori informazioni sulle soluzioni di power management Eaton per EMC VSPEX, visitate www.eaton.eu/vspex

Per tutte le ultime novità, seguiteci su Twitter (@Eaton_EMEA) o cercate la pagina aziendale Eaton EMEA su LinkedIn.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP