www.industria-online.com
ElectroCraft

ElectroCraft, Inc. presenta la versione NEMA23 della sua innovativa famiglia di attuatori lineari AxialPower

ElectroCraft, Inc., fornitore leader a livello mondiale di motori e soluzioni di movimento con potenza inferiore al kW, ha introdotto la versione NEMA23 della sua gamma di attuatori lineari passo-passo avanzati ElectroCraft AxialPower.

ElectroCraft, Inc. presenta la versione NEMA23 della sua innovativa famiglia di attuatori lineari AxialPower

Gli attuatori lineari dell’innovativa famiglia ElectroCraft sono disponibili da diversi anni nella taglia NEMA11 e ora vengono offerti nei formati NEMA17 e NEMA23 con un notevole miglioramento delle prestazioni. Oltre che nelle diverse taglie, i motori possono inoltre essere configurati con diverse lunghezze e tipologie di avvolgimenti, al fine di produrre la coppia e la velocità necessarie. Anche se questa serie di prodotti potenziati offre una forza maggiore del 50% rispetto ad alternative di dimensioni analoghe, essa garantisce prestazioni simili in termini di durata e affidabilità a lungo termine.

"Il design esclusivo del motore e della vite senza fine integrata da ElectroCraft offrono un'eccellente forza lineare per unità di area, fornendo al contempo elevati livelli di precisione, velocità ed efficienza", afferma Scott Rohlfs, responsabile Product Marketing di ElectroCraft. "Questi nuovi attuatori sono l'ideale per affrontare un'ampia varietà di applicazioni in campo medicale e di laboratorio, come pompe dosatrici di precisione, spettrometri di massa, sistemi cromatografici liquidi e gassosi, sistemi di diagnostica per immagini e sistemi di trattamento e distribuzione dei campioni, consentendo ai costruttori di apparecchiature di ridurre l'impatto ambientale e migliorare le prestazioni in modo significativo."

Per saperne di più, visitare il www.electrocraft.com

ElectroCraft, Inc. presenta la versione NEMA23 della sua innovativa famiglia di attuatori lineari AxialPower

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP