www.industria-online.com
Hexagon Manufacturing Intelligence News

HEXAGON FORNISCE AGLI UTILIZZATORI DI SENSORI DI MISURA PER MACCHINE UTENSILI UN RAPIDO ACCESSO A QUASI 200 ACCESSORI ATTRAVERSO L'ESPANSIONE DEL NEGOZIO ONLINE

La nuova gamma disponibile consente il rapido acquisto online di soluzioni per la manutenzione e il miglioramento dei sensori di misura per macchine utensili Hexagon.

HEXAGON FORNISCE AGLI UTILIZZATORI DI SENSORI DI MISURA PER MACCHINE UTENSILI UN RAPIDO ACCESSO A QUASI 200 ACCESSORI ATTRAVERSO L'ESPANSIONE DEL NEGOZIO ONLINE

La divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon ha annunciato l'aggiunta di una gamma di accessori per sensori di misura per macchine utensili (MTM) al suo negozio online per i clienti di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). installabili sulla maggior parte delle macchine utensili e compatibili con tutti i principali controlli di macchine utensili, i sensori MTM di Hexagon contano un'ampia base installata in EMEA. Grazie all'ordinazione online, gli utilizzatori hanno un rapido accesso agli accessori per mantenere e migliorare la qualità e l'affidabilità delle loro attrezzature.

I prodotti disponibili nel negozio online includono stili per sensori o presetting, adattatori per stili e flange di rottura, kit di calibrazione, sensori di temperatura, scatole di stoccaggio, batterie e molti altri accessori, strumenti e kit di utensili. Tutti questi articoli sono prodotti originali di alta qualità che garantiscono affidabilità, supportano la sicurezza della produzione e aiutano a proteggere gli utilizzatori dai tempi morti.

Manuel Müller, Product Marketing Manager della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, afferma: "L'utilizzo di accessori originali per i sensori per macchine utensili e i tool setter di Hexagon garantisce la massima qualità e affidabilità possibile per le misurazioni nel processo produttivo. Tutti i manufatti sono testati e convalidati da Hexagon e sono provati sul mercato. Rendendo questi prodotti disponibili online, i nostri clienti possono acquistare i nostri accessori in modo ancora più rapido e comodo".

Gli accessori sono ora disponibili sul negozio online della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon. I prodotti sono pronti per l'acquisto online nella regione EMEA (escluse Russia e Turchia).

www.hexagonmi.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP