www.industria-online.com
02
'21
Written on Modified on
Carel News
CAREL@DCW VIRTUAL SHOW
CAREL parteciperà al Virtual Show di Data Centre World, che si terrà online i prossimi 7 e 8 luglio e sarà un’anticipazione digitale della futura fiera in presenza, prevista a Londra nel marzo 2022. Il risparmio energetico è il protagonista dello stand di CAREL, nel quale verranno esposti i prodotti dedicati ai data centre, che con il supporto dei servizi IoT offrono un intero sistema basato su tecnologie ad alta efficienza. L’obiettivo di CAREL è infatti quello di mettere a disposizione la propria pluriennale esperienza e le conoscenze specifiche nelle applicazioni data centre per massimizzare i benefici offerti da soluzioni complete.
Durante l’evento, navigando nello stand virtuale, sarà possibile scoprire come CAREL ha migliorato la gestione e il controllo del sistema di raffreddamento del data centre dell’aeroporto di Gatwick, a Londra, grazie ad una soluzione che punta a connettività e integrazione di sistema, incrementando il rendimento energetico fino al 90% rispetto al sistema precedente. Le altre importanti novità allo stand riguardano le soluzioni di monitoraggio: CAREL presenterà boss micro, un dispositivo Edge che oltre a connettere i dispositivi fornisce un valore di elaborazione locale, memorizzando dati e visualizzandoli con trend e con pagine web intuitive e facili da navigare anche con uno smartphone.
Il programma delle conferenze ospiterà infine la world première della soluzione embedded edge, boss one, presentata da Enrico Boscaro, Group Marketing Manager for Industrial HVAC, l’8 luglio alle ore 10:35 (WET).
www.carel.com
Richiedi maggiori informazioni…