www.industria-online.com
Yamaha Motor News

YAMAHA SI PREPARA PER L'AUTOMATICA SPRINT 2021

Portafoglio di robot industriali per mettere in mostra le soluzioni total line in occasione della vetrina digitale di giugno.

YAMAHA SI PREPARA PER L'AUTOMATICA SPRINT 2021

La sezione FA di Yamaha Motor Robotics presenterà il suo portafoglio di robot industriali durante l'Automatica Sprint 2021, dal 22 al 24 giugno, illustrando l'automazione end-to-end di processi complessi pensata per la massima produttività.

L'evento digitale consente ai visitatori di esplorare la gamma Yamaha di robot SCARA, cartesiani e monoasse, progettati per lavorare insieme o individualmente in configurazioni flessibili. I moduli trasportatori lineari LCMR200, con velocità, direzione e posizioni di arresto programmabili, forniscono un trasporto flessibile tra i processi. Inoltre, il sistema iVY2+ di Yamaha offre una visione integrata plug-and-play per qualsiasi robot, garantendo una programmazione semplificata e prestazioni superiori grazie ai comandi di visione robotizzata ottimizzati.

Yamaha ha anche preparato una presentazione speciale, inclusa una sessione di domande e risposte, della durata di 20 minuti, che si svolgerà alle ore 10.00 CET del 23 giugno. La presentazione spiegherà come le organizzazioni industriali possono automatizzare i processi in modo rapido ed efficiente utilizzando la soluzione total line Yamaha.

Gli specialisti Yamaha potranno essere contattati durante tutto l'evento per rispondere a domande tecniche e di vendita. I visitatori potranno anche inviare messaggi diretti e comunicare il proprio interesse a essere coinvolti in follow-up dopo l'evento.

Yasushi Miyake, responsabile locale per la Yamaha Robotics Europe, ha dichiarato: "Attendiamo con impazienza questo evento, perché sarà una preziosa opportunità per entrare in contatto con i clienti esistenti e potenziali e mostrare loro le nostre ultime soluzioni tecnologiche avanzate pensate per migliorare le loro prestazioni operative".

Registrati ora con il codice voucher Yamaha YAMAHAsprint21 su Ticket to Automatica Sprint 2021 e ottieni un biglietto gratuito per l'evento.

www.yamaha-motor.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP