www.industria-online.com
Tesmec News

NUOVA COLLABORAZIONE PER IL MERCATO ITALIANO

Siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione per il mercato italiano che renderà l’offerta del Gruppo Tesmec ancora più completa secondo i principi dell’innovazione digitale e dei nuovi modelli di business.

NUOVA COLLABORAZIONE PER IL MERCATO ITALIANO

Rentmas è una piattaforma digitale di sharing per macchine da costruzione e da lavoro con sede a Bolzano.

Come per Tesmec, il cuore digital di Rentmas è rappresentato dall’utilizzo di macchinari “intelligenti” che permettono, tra le altre cose, il controllo a distanza e la raccolta di una molteplicità di dati riguardo le macchine e il loro utilizzo. Sulla base dei dati raccolti è possibile ottimizzare i processi relativi al noleggio e migliorare la gestione delle macchine stesse su cantiere.

«Siamo davvero orgogliosi di aver stretto una partnership con un gruppo così grande ed importante nel settore - raccontano Daniela e Manuel Niederstätter, founder di Rentmas – Siamo certi che sarà una collaborazione vincente e innovativa che garantirà ottimi risultati da tutte e due le parti».

La collaborazione consente a Tesmec di avere un ulteriore interlocutore professionale e trasparente che permetterà di raggiungere nuovi utilizzatori mantenendo al contempo il consueto focus sull’offerta di prodotti e servizi di alta qualità. Non solo prodotti e macchinari, ma soluzioni complete e innovative che valorizzino il cliente e lo tengano costantemente in primo piano.

www.tesmec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP