www.industria-online.com
Mouser News

Le ultime notizie da Mouser Electronics

Mouser Electronics Inc. si impegna a fornire a progettisti e buyer prodotti originali e certificati al 100% provenienti dai suoi partner di produzione. Ogni mese Mouser introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l'innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti.

Le ultime notizie da Mouser Electronics

Le notizie in primo piano di questa settimana:

• Nuovo prodotto – Disponibili da Mouser le MCU RA4M2 per applicazioni IoT

I microcontrollori della serie RA4M2 di Renesas Electronics, grazie a un mix ottimale tra bassi consumi in modalità attiva (80µA/MHz), elevate prestazioni e funzioni di protezione avanzate, rappresentano la soluzione ideale per applicazioni nei settori industriale e IoT. Basati sul core Arm® Cortex®-M33 con tecnologia TrustZone®, questi nuovi microcontrollori integrano anche l'engine di crittografia SCE (Secure Crypto Engine) di Renesas.
Il comunicato stampa completo è disponibile qui: https://eu.mouser.com/publicrelations_renesas_ra4m2_2021final/

• Nuovo prodotto – Disponibili da Mouser i primi LED UV-C di Osram
Mouser propone ora a stock la linea di LED Osion UV 3636 di Osram Opto Semiconductors. Primi LED UV-C realizzati da Osram, i dispositivi Osion UV 3636 possono essere integrati in sistemi per la disinfezione di aria, acqua e superfici, oltre che in numerosi altri prodotti destinati al settore medicale. Ospitati in un package ceramico robusto, questi LED sono forniti in versioni a bassa e media potenza.
Il comunicato stampa completo è disponibile qui: https://eu.mouser.com/publicrelations_osram_oslon_uv_3636_2021final/


Le ultime notizie da Mouser Electronics

• Nuovo prodotto – Disponibile da Mouser il sensore AS6221 di ams per dispositivi indossabili

AS6221 di ams è un sensore di temperatura digitale che in un package di soli 1,5 x 1,0 mm integra un convertitore A/D e un processore DSP. Esso è stato espressamente ideato per l'uso in applicazioni indossabili per le quali è richiesta un'elevata precisione, come ad esempio la misura della temperatura corporea. Accuratezza pari a ± 0.09° C nell'intervallo compreso tra 20 e 42° C e corrente di funzionamento di soli 6µA completano il profilo di questo sensore.
Il comunicato stampa completo è disponibile qui: https://eu.mouser.com/pressroom_ams-as6221-sensor/

Per visualizzare altri nuovi prodotti e altre novità Mouser, visitate il link https://eu.mouser.com/pressroom

www.mouser.it
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP