www.industria-online.com
Kipp News

FISSAGGIO SICURO: MANIGLIA A LEVA CON FUNZIONE DI SICUREZZA

La HEINRICH KIPP WERK ha sviluppato delle nuove maniglie a leva con funzione di sicurezza entwickelt, che impediscono l'apertura o la chiusura involontaria. Le parti operative garantiscono maggiore sicurezza, e non solo negli ambienti di produzione.

FISSAGGIO SICURO: MANIGLIA A LEVA CON FUNZIONE DI SICUREZZA

Panoramica delle caratteristiche delle maniglie a leva:
  • Funzionamento efficace: L'utente deve premere la leva per innestare la dentatura, solo allora può allentare o stringere la morsa. Il ritorno avviene tramite una molla non appena la leva di serraggio viene rilasciata.
  • Optische Akzente: Il manico della maniglia a leva è in plastica rinforzata ed è disponibile nei colori nero e rosso. Sulla parte superiore è presente il simbolo di un lucchetto che indica il meccanismo speciale dei prodotti.
  • Vasta gamma di applicazioni: Le maniglie a leva di sicurezza consentono un fissaggio rapido e affidabile di componenti nella costruzione di attrezzature o di utensili. Grazie al profilo chiuso dell'impugnatura senza bordi di disturbo, i nuovi prodotti sono ideali anche per i dispositivi medici e per le attrezzature sportive o di riabilitazione.
Le nuove maniglie a leva con funzione di sicurezza sono disponibili sia con filettatura interna che confilettatura esterna nelle dimensioni M5, M6 e M8.

www.kipp.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP