www.industria-online.com
EATON News

EATON AMPLIA LA GAMMA DELLA PULSANTERIA RMQ CON I NUOVI MULTI COLOR LIGHT INDICATOR

Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – lancia sul mercato i nuovi Multi Color Light Indicator (MCI), ampliando così la gamma degli elementi di comando e segnalazione RMQ Titan. I nuovi MCI sono progettati per garantire un rilevamento rapido dello stato della macchina, poiché permettono di visualizzare molte più informazioni: la varietà dei colori disponibili, infatti, offre fino a sette segnalazioni diverse su un unico elemento luminoso. Inoltre, i nuovi MCI sono conformi alle normative CSA, UL e CE e soddisfano quindi tutti i requisiti standard in termini di sicurezza ed efficienza di macchine e impianti.

EATON AMPLIA LA GAMMA DELLA PULSANTERIA RMQ CON I NUOVI MULTI COLOR LIGHT INDICATOR

I nuovi Multi Color Light Indicator sono compatibili con tutti i dispositivi della famiglia RMQ Titan e sono disponibili nelle versioni per SmartWire DT e C22 Compact.

“Che si tratti di pulpiti di comando, pannelli di controllo o quadri elettrici, gli apparecchi di comando e segnalazione RMQ-Titan di Eaton costituiscono la scelta privilegiata nel settore dell’automazione e della costruzione di macchine. Questo è il motivo per cui investiamo costantemente in R&D, così da poter offrire soluzioni che rappresentino lo stato dell’arte del mercato HMI e che soddisfino al meglio le esigenze in continua evoluzione dei clienti in termini di sicurezza, ergonomia e compattezza della macchina”
ha dichiarato Massimo Bartolotta, Segment Manager MOEM di Eaton Italia. “I nuovi Multi Color Light Indicator rappresentano un perfezionamento dalla gamma RMQ esistente, combinando design industriale moderno, flessibilità e sicurezza”.

MCI in versione SmartWire DT

Per i costruttori di macchine che utilizzano il sistema SmartWire DT, sono ora disponibili MCI che possono essere configurati attraverso la nuova versione del SWD-Assist in modo completo. È possibile scegliere il colore da far assumere al LED, regolarne la luminosità e utilizzare la funzione lampeggiante con frequenze diverse.

MCI in versione C22-Compact

Per i costruttori di macchine che invece necessitano di implementare segnalazioni luminose multicolori non modulari, compatte, con elevato grado di protezione IP e con connessione rapida plug-and-play, sono ora disponibili MCI della serie C22-Compact, in versione pre-cablata da fabbrica con connettore M12 o con terminale libero.

La mission di Eaton è migliorare la qualità della vita e dell'ambiente attraverso l'impiego di tecnologie e servizi all’avanguardia per la gestione energetica. L’azienda fornisce soluzioni sostenibili che aiutano i clienti a gestire efficacemente l'energia elettrica, idraulica e meccanica – in modo più sicuro, efficiente e affidabile. Nel 2019 Eaton ha registrato un fatturato di 21,4 miliardi di dollari; attualmente vende i suoi prodotti a clienti in oltre 175 Paesi e conta circa 95,000 dipendenti.

www.eaton.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP