www.industria-online.com
Pilz News

PILZ A SPS CONNECT 2020 – IL NUOVO SISTEMA PER RIPARI MOBILI PSENMECH CON INTERBLOCCO PER LA PROTEZIONE DI PERSONE E PROCESSI

Il nuovo sistema per ripari mobili PSENmech dotato di interblocco è già disponibile. Con questo sistema Pilz propone una soluzione di base conveniente per il controllo sicuro di ripari mobili.

PILZ A SPS CONNECT 2020 – IL NUOVO SISTEMA PER RIPARI MOBILI PSENMECH CON INTERBLOCCO PER LA PROTEZIONE DI PERSONE E PROCESSI

Grazie al sistema per ripari mobili PSENmech, il riparo viene bloccato in sicurezza fino all’arresto della macchina o dell’impianto Viene evitato un riavvio involontario del movimento pericoloso finché il riparo è aperto. È inoltre possibile integrare il sistema per ripari mobili PSENmech con interblocco con uno sblocco di fuga e uno sblocco di emergenza che lo rendono ideale per l’impiego di ripari di accesso. Il sistema per ripari mobili PSENmech con interblocco è idoneo per la protezione di persone e processi in numerosi settori d’industria.

Robusto, resistente e flessibile!

Il sistema per ripari mobili con testa e attuatore 3D in metallo è resistente ad acqua, sporco e polvere. Grazie al suo design robusto, PSENmech può contare su una vita utile considerevole e una resistenza meccanica elevata. Le possibilità di scelta tra attuatori diversi e numerose posizioni di ingresso di azionamento rendono inoltre l’installazione rapida, semplice e flessibile per l’utente. Il sistema per ripari mobili garantisce in questo modo un elevato grado di disponibilità.
In combinazione con i moduli compatti di sicurezza configurabili PNOZmulti 2, PSENmech offre una soluzione completa e conveniente per il controllo dei ripari mobili con interblocco, il tutto da un unico produttore.

www.pilz.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP