www.industria-online.com
Mouser News

LA NUOV SERIE “ THE INTELLIGENT REVOLUTION” DI MOUSER ELECTRONICS ESPLORA LE APPLICAZIONI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Mouser Electronics Inc. ha rilasciato oggi Artificial Intelligence: The Next Wave in Life Sciences, il primo eBook della serie The Intelligent Revolution . Nel nuovo eBook, esperti di Mouser e del settore delle scienze naturali esplorano le applicazioni più all'avanguardia per l'intelligenza artificiale (IA) in settori come la logopedia, la prevenzione dell'influenza e la protezione della fauna selvatica. La nuova accattivante serie AI è l'ultima aggiunta al pluripremiato programma Empowering Innovation Together di Mouser.

LA NUOV SERIE “ THE INTELLIGENT REVOLUTION” DI MOUSER ELECTRONICS ESPLORA LE APPLICAZIONI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

"Siamo entusiasti di fornire ai nostri clienti e follower questa tipologia di contenuti interessanti".

L'intelligenza artificiale ha rivoluzionato molti settori di alto profilo e stiamo assistendo ad una vera e propria collaborazione tra l'IA e le scienze naturali , ha affermato Kevin Hess, Senior Vice President Marketing di Mouser Electronics. "Questo primo eBook della serie The Intelligent Revolution esplora alcune delle più entusiasmanti applicazioni dell'IA nelle scienze naturali ed include interventi da parte dei leader del settore su ciò che è stato raggiunto e ciò che verrà".

L'eBook The Artificial Intelligence: The Next Wave in Life Sciences contiene un affascinante articolo su Tanya Berger-Wolf, ecologa computazionale presso la Ohio State University, oltre ad interessanti contributi del noto autore di libri di scienza, David Freedman. Il primo articolo esplora l'uso dell'IA da parte di Berger-Wolf nell'abbinamento di fotografie ad animali specifici, una funzione fondamentale nella protezione della fauna selvatica. L'abbinamento di immagini a specifici animali consente agli scienziati di determinare se una popolazione sta aumentando o diminuendo e di stabilire quanti fondi e quanto territorio debbano essere assegnati per proteggere la popolazione animale.

I contributi di Freedman esplorano il ruolo dell'IA in due applicazioni mediche: l'analisi dei colpi di tosse per monitorare i focolai di influenza e l'identificazione di pattern nelle scansioni cerebrali per prevedere i risultati della logopedia.

Istituito nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi di marketing di componenti elettronici più riconosciuti del settore. Le serie precedenti hanno esplorato il processo di trasformazione di un'idea in un prodotto, oltre agli sviluppi innovativi nella robotica e nel design della città intelligente.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP