www.industria-online.com
Qualcomm News

INVITO STAMPA WEBINAR QUALCOMM E DEUTSCHE TELEKOM: NUSIM, LE SIM INTEGRATE PER L’IOT MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE, ORE 16:00 CET

Qualcomm Technologies e Deutsche Telekom hanno il piacere di invitarti a partecipare al webinar che approfondirà il tema delle nuSIM, le SIM integrate per l’IoT, in programma per mercoledì 24 settembre alle ore 16:00.


Le nuSIM sono state specificamente sviluppate per l’utilizzo nel settore dell’Internet of Things (IoT), in cui semplicità, redditività e basso consumo energetico sono caratteristiche fondamentali. Qualcomm Technologies ha abilitato la soluzione nuSIM di Deutsche Telekom sul modem Qualcomm® 9205 LTE, offrendo ai produttori la possibilità di trasferire applicazioni conformi alle nuSIM su dispositivi supportati dal modem Qualcomm 9205 LTE. Deutsche Telekom ha collaborato con numerosi leader del settore, tra cui Qualcomm Technologies, sulla base di specifiche condivise per creare un ecosistema aperto e completamente interoperabile, dalle prime fasi di sviluppo fino all’implementazione.

Sebastiano Di Filippo, Senior Director Business Development, Qualcomm Europe, Inc. eStefan Kaliner, Head of UICC Development, Deutsche Telekom approfondiranno le seguenti tematiche:
  • Cosa sono le nuSIM;
  • Rilevanza e importanza della soluzione nel settore IoT;
  • La soluzione multimodale Qualcomm 9205, dotata di modem multimodale, processore di applicazioni, sicurezza, nuSIM e GPS;
  • Possibili applicazioni in ambito IoT.
Al termine del webinar è prevista una sessione di Q&A.

www.qualcomm.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP