www.industria-online.com
BRADY

La stampante BBP85™ per etichette e segnaletica di sicurezza permette la stampa multicolore di grande formato

Queste nuove stampanti industriali offrono un semplice sistema operativo, la stampa multicolore e una larghezza di produzione di 254 mm

La stampante BBP85™ per etichette e segnaletica di sicurezza permette la stampa multicolore di grande formato
Brady presenta la BBP™85, la sua nuova stampante multicolore a trasferimento termico per grandi formati. La stampante BBP85 ha un´interfaccia touch-screen eccezionalmente facile da usare e può stampare segnaletica di sicurezza ed etichette multicolore aventi una larghezza massima di 254 mm. Unita ai materiali Brady a lunga durata, anche in condizioni impegnative al coperto e che raggiungono i 10 anni allo scoperto, la stampante BBP85 offre la soluzione di stampa ottimale in-house per l´identificazione custom della sicurezza e degli impianti.
 
Grandi risultati, piccolo sforzo
Con la stampa multicolore on demand su una larghezza massima di 254 mm e una lunghezza di 5 m, il vostro messaggio non passerà inosservato, anche se posto su grosse installazioni o in grandi spazi. Con la BBP85, ogni membro del team ha la possibilità di creare cartelli ed etichette funzionali a colori dovunque e ogni volta che sono necessari all´interno dello stabilimento. »In pochi minuti, i clienti possono creare i loro segnali visivi, di grandi dimensioni e di elevata qualità, direttamente presso i loro stabilimenti», ha affermato Hilde De Swerdt, Product Manager Brady per i Sistemi di Stampa. »Chiunque, nel team, può produrre e stampare segnali di sicurezza ed etichette con un addestramento minimo o nullo».
 
La nuova stampante è dotata del sistema operativo più veloce e più semplice finora introdotto da Brady. La sua interfaccia touch-screen rende rapida, semplice e accessibile la progettazione delle etichette. E´ inoltre pre-programmata con comode applicazioni per creare segnali visivi comuni come indicatori di tubazioni, etichette CLP/GHS e cartelli per l'industria chimica. 
 
Stampa multicolore
La BBP85 può stampare fino a 4 colori su una singola etichetta, supportandovi nella creazione di etichette, cartelli e segnali di pericolo professionali che attirano l´attenzione e, in ultima analisi, incrementano la sicurezza e la produttività. 
 
La stampante BBP85 offre inoltre un elenco estensivo di possibilità di progettazione e stampa. Ha oltre 300 simboli incorporati, centinaia di pittogrammi, tre simbologie di codici a barre e 11 lingue operative. E´ disponibile una porta USB per condividere e caricare file, oltre a una porta Ethernet per la connessione in rete. Gli utenti possono importare i loro file, loghi e font standard, oppure collegare la stampante a un PC per una flessibilità di progettazione ancora maggiore utilizzando il Software MarkWareTM di Brady per l'identificazione di sicurezza. 
 
Materiali di primissima qualità
Proseguendo l´impegno di Brady ad utilizzare materiali a elevate prestazioni, la stampante BBP85 offre un vasto elenco di opzioni di materiali di livello industriale. Tali materiali sono all´avanguardia nel settore per la lunga durata nel tempo e offrono un adesivo aggressivo che aderisce perfettamente alla maggior parte delle superfici - al coperto o all'aperto. La stampante BBP85 può stampare su vinile, poliestere, materiali luminescenti, materiali riflettenti e altri materiali speciali. Sono altresì disponibili modelli di cartelli prestampati per aiutare gli utenti a progettare e stampare ancora più velocemente comuni segnali visivi di sicurezza, impiantistica e conformità. Tali segnali visivi possono essere facilmente applicati a cartelli neutri per creare in pochi minuti un cartello rigido personalizzato. 
 
Per ulteriori informazioni:
Per maggiori informazioni sulla nuova stampante BBP85 per etichette e segnaletica di sicurezza, visitate il sito www.bradyeurope.com/bbp85. Per maggiori informazioni sulla linea completa di prodotti e offerte Brady, visitate il sito www.bradyeurope.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP