www.industria-online.com
BALLUFF

Balluff riceve il terzo riconoscimento da Bosch

Robert Bosch GmbH ha assegnato a Balluff GmbH, specialista dei sensori e fornitore di connettività di Neuhausen a. d. Fildern, lo status di "Preferred Supplier". E’ la terza volta di seguito che Balluff ha ottenuto questo riconoscimento.

Balluff riceve il terzo riconoscimento da Bosch
La menzione è assegnata ai fornitori che hanno contribuito in modo significativo al successo di Bosch attraverso la loro competenza e i loro servizi particolari. Un criterio essenziale per la selezione era la flessibilità complessiva. Balluff si è distinta avendo implementato con successo numeri progetti customizzati, distaccandosi quindi dai concorrenti.

La designazione fa parte della strategia di acquisto del Gruppo Bosch, grazie alla quale l’azienda punta a raggruppare il suo volume di acquisto e a organizzare strategicamente i suoi fornitori. L’obiettivo è semplificare il processo di acquisto e approvvigionamento e di massimizzare il volume di acquisto di tutti gli stabilimenti Bosch nel mondo con i cosiddetti "Preferred Supplier". Bosch riesamina lo status di Preferred Supplier ogni anno.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP