www.industria-online.com
25
'20
Written on Modified on
EATON News
EATON PRESENTA I PITTOGRAMMI PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PER APPARECCHI CRYSTALWAY AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE LOCALI
Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – conferma il proprio impegno nell’indirizzare e soddisfare le esigenze dei proprietari di edifici e dei responsabili della sicurezza, attraverso lo sviluppo di pittogrammi per il distanziamento sociale per gli apparecchi di segnalazione CrystalWay, pensati per contribuire al rispetto dei requisiti previsti dalle istituzioni locali.
![EATON PRESENTA I PITTOGRAMMI PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PER APPARECCHI CRYSTALWAY AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE LOCALI](https://cdn.induportals-media-publishing.org/Press Files/02/86/84/28684-distance_signage_2m-prospettiva.jpg)
L’illuminazione di emergenza rappresenta un’ancora di salvezza in situazioni di pericolo, favorendo l’evacuazione degli spazi e degli edifici in maniera sicura, tempestiva ed efficiente. Tuttavia, il ruolo degli apparecchi di segnalazione non è sempre quello di indicare le vie di esodo. Un sistema di illuminazione di emergenza efficace deve poter fornire anche informazioni utili, come ad esempio aiutare le persone a identificare facilmente la posizione dei dispositivi di sicurezza e primo soccorso o dei punti di raccolta.
I pittogrammi per il distanziamento sociale per CrystalWay fanno leva sull’esperienza e il know-how di Eaton nel mercato dell’illuminazione di emergenza – come ad esempio l’elevata luminanza – per favorire la chiara visibilità della segnalazione, con l’obiettivo di educare gli occupanti dell’edificio e favorire il rispetto delle normative locali in tema di distanziamento sociale.
Il prodotto è stato sviluppato sulla base dell’apparecchio di illuminazione di emergenza CrystalWay e viene fornito completo di due pittogrammi che indicano la distanza di 2m, 1.5m e 1m nella confezione. L’applicazione può avvenire a soffitto o a parete.
Eaton è consapevole dell’impatto del coronavirus e del ruolo chiave che le aziende possono ricoprire nel garantire la sicurezza delle persone; per questo tutti i proventi derivanti dalla vendita di questo prodotto durante il 2020 saranno donati in beneficienza.
www.eaton.com
Richiedi maggiori informazioni…