www.industria-online.com
Kepware

Kepware introduce importanti miglioramenti nella piattaforma di comunicazione KEPServerEX

KEPServerEX 5.10 offre un nuovo driver di comunicazione TotalFlow ABB, un supporto addizionale all’opzione Electronic Flow Measurement (EFM) e supporto EFM ai driver ROC e ROC+ Fisher per il settore Oil & Gas.

Kepware introduce importanti miglioramenti nella piattaforma di comunicazione KEPServerEX
Kepware® Technologies, leader nelle Comunicazioni Avanzate per l’Automazione, ha introdotto miglioramenti alla sua intera libreria di driver di comunicazione che coprono tutti i settori industriali per assicurare prestazioni e affidabilità ottimali, oltre a potenziare la piattaforma server di comunicazione KEPServerEX per semplificare la gestione e la diagnostica dei dispositivi.

“Connettere dispositivi e sistemi di automazione disparati è il nostro business, ed eccelliamo nell’identificazione e nel rilascio della soluzione corretta per rispondere alle sfide specifiche di ogni settore che serviamo”, ha affermato Tony Paine, Presidente e CEO di Kepware Technologies. “L’esperienza che portiamo nel settore Oil & Gas è supportata dalle nostre provate interoperabilità, comunicazioni centralizzate e scalabilità”.

Tenere traccia di chi ha fornito quanto prodotto su una pipeline è un compito laborioso e difficile, associato al trasferimento della custodia nei mercati centrale e a monte. KEPServerEX di Kepware aiuta a semplificare la fornitura di informazione attraverso la supply chain Oil & Gas interrogando automaticamente i Flow Computer della pipeline e raccogliendo i loro dati di flusso storici. Tali dati sono quindi formattati correttamente e memorizzati localmente per l’inserimento nelle principali soluzioni di analisi e contabilizzazione del settore, come Flow-Cal e PGAS, tramite l’EFM Exporter potenziato di KEPServerEX. L’EFM Exporter include ora la possibilità di esportare file CSV configurabili dall’utente per l’uso in soluzioni custom di analisi del flusso, il monitoraggio operativo e l’analisi, nonché la semplice memorizzazione dei dati.

Kepware prosegue nel potenziamento del suo server core concentrandosi su rilascio, gestione e diagnostica. Tutti i driver nella Suite EFM di Kepware offrono ora dati sia EFM che real-time, permettendo ai clienti di consolidare i loro dati in una piattaforma di comunicazione a server singolo. Le caratteristiche addizionali del KEPServerEX 5.10 includono:
-Nuovo driver per dispositivi Totalflow ABB.
-Nuovo supporto EFM ai driver ROC e ROC+ Fisher esistenti dell’azienda, che potenzia ulteriormente le comunicazioni con i Flow Computer.
-Condivisione di porte COM addizionali per i driver basati su seriale. Questa nuova caratteristica serializza più protocolli di comunicazione su una singola rete per semplificare la telemetria su sistemi radio o modem. Questa funzionalità è particolarmente rilevante per le applicazioni di telemetria, inclusi Oil & Gas, Acque/Acque reflue e Distribuzione di potenza.
-Nuove viste organizzative nella configurazione del server permettono la gestione più efficiente di grossi progetti. Questa caratteristica aggiunta permette agli utenti di “Organizzare per Driver” e “Organizzare per Connessione” , aiutando i singoli a diagnosticare e correggere in modo efficiente i problemi di rete. Inoltre, gli utenti hanno ora la possibilità di vedere connessioni condivise e come sono utilizzate le Network Interface Card e le reti virtuali.

A parte i nuovi prodotti Kepware per il settore Oil & Gas, l’azienda annuncia anche la sua preparazione per l’aggiornamento v21del firmware ControlLogix di Rockwell Automation. Kepware collabora strettamente con Rockwell per implementare il nuovo Symbol Instance Addressing, che sostituisce il Direct Memory Access (DMA).

Per ulteriori informazioni sulle nuove soluzioni di Kepware, si può visitare www.Kepware.com

Kepware introduce importanti miglioramenti nella piattaforma di comunicazione KEPServerEX

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP