www.industria-online.com
Siemens News

Gli hotel, i club e i villaggi vacanze di Aeroviaggi più efficienti e sicuri grazie alla tecnologia innovativa Siemens per il mercato alberghiero

L’operatore Aeroviaggi si affida a Siemens per rendere le proprie strutture più efficienti, sostenibili e sicure.

Gli hotel, i club e i villaggi vacanze di Aeroviaggi più efficienti e sicuri grazie alla tecnologia innovativa Siemens per il mercato alberghiero

L’innovativa soluzione Sinteso applicata alle specifiche esigenze del mercato alberghiero

Primo operatore alberghiero in Sicilia e Sardegna, Aeroviaggi rinnova le proprie strutture ricettive affidandosi alla tecnologia Siemens per rendere i propri hotel, club e villaggi vacanze più sostenibili, confortevoli e sicuri. L’operatore italiano con sede a Palermo Aeroviaggi ha implementato in undici strutture alberghiere le più innovative soluzioni tecnologiche Siemens per la protezione e la sicurezza degli edifici e delle persone.

Grazie al sistema Sinteso Siemens, le undici strutture di Aeroviaggi si sono dotate di una soluzione integrata, progettata appositamente per una rivelazione incendi rapida ed efficace; in grado di valutare prontamente le informazioni su temperatura e densità di fumo e stabilire con certezza se la segnalazione riguardi un incendio reale o un falso allarme.

I rilevatori d’incendio Siemens – dotati di tecnologia ASA (Advanced Signal Analysis) - interpretano in tempo reale e con maggiore accuratezza i segnali registrati sul campo; reagendo con maggiore rapidità e sensibilità sia in caso d’incendio sia in caso di fenomeni inferenti e riducendo così drasticamente il numero di falsi allarmi.

“Grazie alla partnership ormai consolidata con Siemens, abbiamo nel corso degli anni implementato le più innovative soluzioni tecnologiche, in grado di rendere le nostre strutture ricettive sempre più efficienti, sicure e sostenibili. Le potenzialità del digitale e dei nuovi servizi correlati, ci consentiranno di offrire ai nostri clienti esperienze sempre più coinvolgenti ed emozionanti,” così Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi.

“Con le nostre soluzioni tecnologiche stiamo contribuendo alla trasformazione digitale del settore alberghiero. Ciò significa strutture ricettive più efficienti e sostenibili in grado di offrire ai visitatori esperienze sempre più personalizzate e uniche. La partnership con Aeroviaggi dimostra il valore aggiunto che la nostra tecnologia è in grado di offrire in questo mercato verticale, oggi più che mai in grande fermento,” così Claudia Guenzi, Head of Regional Solutions & Services di Siemens Italia.

www.siemens.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP