www.industria-online.com
Vega News

Nuovo anno – Nuovi sensori

VEGA lancia sul mercato tre nuove serie di prodotti.

Nuovo anno – Nuovi sensori

IL RADAR BATTE GLI ULTRASUONI

Dal 2020 VEGA amplierà il proprio portafoglio di sensori radar con una nuova serie di strumenti compatti. La nuova serie è particolarmente idonea all’impiego in applicazioni in cui il prezzo è un fattore determinante per la scelta della strumentazione, come ad es. nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue. I nuovi sensori VEGAPULS possono essere impiegati sia sui liquidi, sia sui solidi in pezzatura.

Gli strumenti saranno disponibili sia in esecuzione compatta con vano per la connessione del cavo, sia con uscita cavo integrata. I sensori radar forniscono valori di misura affidabili indipendentemente dagli influssi esterni, come oscillazioni della temperatura o imbrattamento, in applicazioni in cui gli strumenti ultrasonori convenzionali rivelavano i propri limiti. La serie sarà completata dalle unità di controllo opzionali VEGAMET con display grafico di grandi dimensioni.

ENTRANO IN GIOCO I COLORI

Con i nuovi sensori di pressione VEGABAR e i nuovi interruttori di livello VEGAPOINT, VEGA si posiziona come fornitore di soluzioni complete per il rilevamento di livello e pressione nei processi dell’industria alimentare e farmaceutica. Le serie di strumenti compatti sono realizzate ad hoc per le applicazioni standard basate sui più elevati livelli qualitativi o igienici. Il sistema di adattatori igienici standardizzato garantisce la flessibilità necessaria per contenere gli oneri e minimizzare la gestione del magazzino.

Una visualizzazione a 360° dello stato d’intervento offre inoltre massima sicurezza. Il colore dell’anello luminoso è selezionabile a piacere ed è ben visibile anche con intensa luce diurna. Gli strumenti possono essere calibrati wireless con lo smartphone o un tablet e sono dotati di serie dell’interfaccia digitale IO-Link.

www.vega.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP