www.industria-online.com
BALLUFF

IO-Link Analog Plug: convertono segnali analogici in segnali IO-Link

Finora, è stato costoso connettere ed incorporare segnali d’ingresso/uscita analogici, nonostante essi generalmente rappresentino meno del 10% dei segnali utilizzati in un sistema. I motivi includono l’uso di cavi schermati sul lato dell’installazione e costosi moduli d’ingresso multicanale sul lato del controllore. I nuovi IO-Link Analog Plug di Balluff, con la loro elevata risoluzione di 14 bit, offrono la soluzione. Essi sono la scelta ideale per sistemi con quantità limitate di segnali analogici.

IO-Link Analog Plug: convertono segnali analogici in segnali IO-Link
Caratterizzati da una custodia con grado di protezione IP 67, i connettori hanno un involucro a basso ingombro, si collegano direttamente al sensore e convertono i segnali analogici in segnali IO-Link prima della trasmissione. In questo modo, essi offrono un significativo potenziale di risparmio.

Invece di costosi cavi schermati, è utilizzato un semplice cavo tripolare un schermato. La neutralità dei segnali delle porte IO-Link sul modulo IO-Link Master, combinata con i connettori IO-Link, assicura la massima varianza di segnale. Sullo stesso modulo è possibile mischiare segnali differenti di ingresso, uscita, corrente e tensione.

Sono disponibili versioni con ingresso di corrente di 4-20 mA, tensione da 0-10 V o PT 100, un’uscita di corrente di 4-20 mA e un’uscita di tensione di 0-10 V.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP