www.industria-online.com
Bartec

PC Touch Panel POLARIS per aree pericolose con tecnologia LED

I PC Touch Panel POLARIS per aree pericolose con tecnologia LED sono un miglioramento innovativo dei Panel PC POLARIS esistenti. Disponibili nelle taglie da 5.7", 10.4" e 12.1", gli apparecchi sono stati progettati per la gestione confortevole di semplici macchine come miscelatrici, essiccatrici o stazioni di riempimento e per il controllo e la supervisione di macchine complesse come reattori, centrifughe o mulini a sfere. Tutti gli apparecchi POLARIS sono stati progettati per l'uso in zona 1 + 2 nonché in zona 21 + 22. Ciò garantisce l'abituale comfort di un PC anche in aree pericolose. I Panel PC sono particolarmente adatti per l'uso nei settori chimico, petrolchimico e farmaceutico.

PC Touch Panel POLARIS per aree pericolose con tecnologia LED
I display ad alta risoluzione con retroilluminazione LED e touch-screen permettono un uso intuitivo e confortevole. Anche con grandi angoli di osservazione o condizioni di illuminazione sfavorevoli, la nuova tecnologia di visualizzazione LED garantisce un contrasto ottimale. Il consolidato processore LX800 offre una potenza di elaborazione sufficiente per visualizzare pagine HTML o per l'uso come client remoto. Ciò permette la visualizzazione e la gestione di processi ad alte prestazioni sul posto. Per una potenza di elaborazione più elevata, è disponibile in opzione un processore Intel® Atom ad alte prestazioni a 1.6 GHz, insieme a Windows® 7 Embedded.

L'ultimo software di visualizzazione per la serie POLARIS, BMS Graf pro Runtime 7, permette all'utente di lavorare sotto Windows® XP Embedded, ad esempio per trasmettere progetti via Ethernet, per usare elenchi grafici o per adottare una gestione utente integrata.
E' altresì inclusa un'interfaccia USB a sicurezza intrinseca per chiavette Ex i-memory USB. Oltre a ciò, è possibile collegare un mouse, un trackball e un touchpad a sicurezza intrinseca.
Gli apparecchi POLARIS sono disponibili in versioni standard o in versioni customizzate e possono essere forniti in un contenitore in acciaio inossidabile.

Vantaggi
- tecnologia LED
- risoluzione dello schermo più elevata
- controllo tramite touch-screen
- processore fino a 1.6 GHz
- gestione utente
- soluzione desktop remota
- visualizzazione di pagine HTML
- accoppiamento diretto in aree pericolose

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP