www.industria-online.com
FIF

Conferenza stampa Innotrans: l’esperienza delle Industrie Ferroviarie Francesi

Il Gruppo Infrastrutture della Federazione Francese delle Industrie Ferroviarie vi invita alla sua conferenza stampa, che si terrà Giovedì 23 Settembre 2010 alle 14 presso il Press Centre, Hall 6.3, Conference Room B, durante la Fiera InnoTrans a Berlino.

Coinvolto nella maggior parte dei grandi progetti di tutto il mondo, come la Linea ad Alta Velocità del’Europa dell’Est – la prima linea ad alta velocità interoperabile in Europa – nonché la High Speed One e la metropolitana del Cairo, il Gruppo ha raggiunto un giro d’affari totale di 1 700 000 000 euros nel 2009, il 40% del quale è derivato da esportazioni, e impiega oltre 7000 dipendenti, 2700 dei quali lavorano all’esterno della Francia.

Il suo successo è il risultato di decenni di esperienza costruita sulle reti più grandi del mondo, unita a massicci investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno portato a molte innovazioni. I membri del Gruppo sono in grado di fornire l’intera gamma di componenti ferroviari e di offrire installazione e gestione delle infrastrutture che coprono linee ad altissima velocità, per merci pesanti, a traffico misto (merci e passeggeri) e urbane.

Quali sono le ultime innovazioni nell’infrastruttura ferroviaria? Come è possibile aumentare la vita di servizio delle linee riducendo nello stesso tempo la manutenzione? Quali esperienze e servizi i gestori delle infrastrutture possono aspettarsi di ricevere dalle aziende del Gruppo? Il suo Presidente, insieme ai top manager delle 13 società che costituiscono il gruppo, saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande. Le aziende rappresentate sono ALR, Colas Rail, Corus Rail, Européenne de Travaux ferroviaires, Eurovia Travaux Ferroviaires, FLB, Matisa, Railtech International, Sateba, Stradal, TenCate Géosynthétics, TSO e Vossloh Cogifer.

Thanks for your confirmation:
Romain CLASS  - MEPAX
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Tel: +33 6 12 80 47 76

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP