www.industria-online.com
PROSOFT TECHNOLOGY EMEA

Accedete in tempo reale alle vostre variabili di processo dal vostro iPhone usando gli Industrial Hotspot di ProSoft Technology

Grazie alla nuova applicazione ScadaMobile di SweetWilliam Automation per la piattaforma iPhone, gli ingegneri possono monitorizzare e controllare i valori su una rete EtherNet/IP o Modbus TCP/IP utilizzando la scheda Wi-Fi incorporata dell’iPod Touch o iPhone e la soluzione Industrial Hotspot di ProSoft Technology.

Accedete in tempo reale alle vostre variabili di processo dal vostro iPhone usando gli Industrial Hotspot di ProSoft Technology
ProSoft Technology (rappresentata da ATTI S.r l.) è lieta di annunciare il supporto della serie di radio Industrial Hotspot insieme alla nuova applicazione ScadaMobile di SweetWilliam Automation per la piattaforma iPhone/iPod. L’applicazione è stata progettata per offrire agli ingegneri l’accesso in tempo reale a variabili di controllo di processo e la possibilità di modificare tali dati da remoto attraverso i loro iPhone.

Funzionalmente, l’applicazione crea un’interfaccia wireless sicura fra un dispositivo iPhone e una rete wireless 802.11 esistente sull’impianto, permettendo effettivamente a un dispositivo iPhone di leggere variabili di controllo di processo Modbus TCP/IP ed EtherNet/IP da Programmable Automation Controller/ Controllori Logici Programmabili (PAC/PLC) distribuiti sugli impianti. Questi valori in tempo reale sono visualizzati in elenchi stilizzati e includono tolleranze di variazione e allarmi stabiliti dall’utente. Gli ingegneri possono monitorizzare queste variabili in tempo reale ed eseguire regolazioni al volo da un dispositivo iPhone.

L’iPhone e le radio Industrial Hotspot offrono caratteristiche di sicurezza cumulative per impedire l’accesso non autorizzato alla rete. I nuovi hotspot industriali 802.11n hanno una sicurezza WPA2-PSK e 802.11i RADIUS, che impedisee l’accesso non autorizzato e la modifica della rete. ScadaMobile offre una caratteristica, in fase di configurazione, che richiede all’utente di assegnare un codice di sicurezza corrispondente, nonché una password per l’accesso alla rete e un Security Tag nella CPU. Al lancio di ScadaMobile, il Security Code deve corrispondere a quello sulla CPU per potere creare una connessione.

Utilizzando l’applicazione ScadaMobile insieme alla serie di radio Industrial Hotspot di ProSoft Technology, gli ingegneri possono gestire i loro processi industriali sa remoto. Gli Industrial Hotspot sono certificati per ambienti a rischio e ottimizzati per l’integrazione con reti d’impianto, in particolare con la nuova serie 802.11n, che è stata progettata per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti industriali che richiedono facilità di installazione, robustezza e comunicazioni industriali affidabili.

Per gli ingegneri d’impianto, questa soluzione permette:

- Monitoraggio in tempo reale dei dati di processo a ingegneri e operatori d’impianto

- Monitoraggio e modifica da remoto sicuri di dati di processo in tempo reale

- Gestione in tempo reale degli allarmi

Tutte le soluzioni wireless ProSoft Technology® sono dotate di una garanzia triennale e di supporto tecnico illimitato per la vita del prodotto.

Per maggiori informazioni sull’applicazione ScadaMobile, visitate www.sweetwilliamautomation.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP