www.industria-online.com
HMS Industrial Networks AB

HMS aggiunge CompoNet™ alla sua famiglia di prodotti Anybus® CompactCom™

Il nuovo modulo di comunicazione embedded riduce gli sforzi di sviluppo fino al 70%, velocizza il time-to-market e minimizza il rischio dello sviluppo

HMS aggiunge CompoNet™ alla sua famiglia di prodotti Anybus® CompactCom™
HMS Industrial Networks rilascia un nuovo modulo di comunicazione embedded per CompoNet come ultimo membro della famiglia di prodotto Anybus CompactCom (Anybus-CC). Con il rilascio del modulo CompoNet, HMS completa la sua offerta per le reti supportate da CIPTM (Common Industrial Protocol).

Il nuovo modulo di comunicazione Anybus-CC offre ai produttori di apparecchiature un modo semplice e veloce per collegare i loro dispositivi di automazione a CompoNetTM. La soluzione pronta all’uso riduce gli sforzi di sviluppo fino al 70%, velocizza il time-to-market e minimizza il rischio dello sviluppo. Anybus-CC è una famiglia di moduli di comunicazione plug-in intercambiabili che supporta 18 fieldbus e tecnologie Ethernet industriali differenti. Tutti i moduli sono forniti in una custodia sicura che ha all’incirca le dimensioni di una card compact flash. Il core del modulo è il microprocessore NP30 di HMS. L’interfaccia applicativa hardware e software del modulo Anybus-CC per CompoNetTM funziona come in tutti gli altri moduli Anybus-CC; quindi, il nuovo modulo è pienamente Intercambiabile con tutti gli altri moduli Anybus-CC attivi.

CompoNetTM offre agli utenti una rete a livello bit per controllare piccole macchine ad alta velocità e servizi di rete CIPTM per il collegamento a livello d’impianto e di impresa. Quale membro della famiglia CIP Networks (DeviceNetTM, ControlNetTM ed EtherNet/IPTM), CompoNet soddisfa i requisiti di applicazioni che utilizzano elevate quantità di semplici sensori ed attuatori, offrendo comunicazione ad alta velocità con tool di configurazione combinati con una costruzione efficiente, un semplice set-up e un’elevata disponibilità – il tutto su una singola rete.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP