www.industria-online.com
NORD Drivesystems

my.nord.com offre un accesso dettagliato a prodotti e ordini

NORD Drivesystems lancia il portale clienti myNORD: questa nuova sezione del sito web del produttore di azionamenti (http://my.nord.com) offre ai clienti che si sono registrati tool on-line per fornire informazioni dettagliate sullo stato degli ordini, la selezione dei prodotti, i contatti della filiale locale e le ultime novità.

my.nord.com offre un accesso dettagliato a prodotti e ordini
Il DriveExpert è un tool molto comodo e potente per configurare soluzioni di azionamento. Il programma utilizza una singola pagina per presentare con un colpo d’occhio una panoramica di tutte le informazioni da inserire. In base alle voci inserite dall’utente, vengono visualizzate solamente le caratteristiche e le configurazioni possibili, mentre le varianti non pertinenti o non applicabili vengono oscurate. Un volta terminato, la pagina conterrà tutto ciò che è necessario per un’ordinazione, compresi fogli di specifiche, disegni tecnici e modelli 3D.

Il tool OrderManager permette ai clienti di verificare lo stato del loro ordine in qualsiasi momento e fornisce un accesso veloce ai dettagli significativi per gli ordini aperti. Puntando a migliorare il controllo delle consegne e l’integrazione nei programmi di produzione dei clienti, esso permette agli utenti di filtrare e selezionare gli elenchi di ordini ed individuare così il materiale che è già stato spedito: con un doppio click si accede al sito web del rispettivo corriere utilizzato per la spedizione. In futuro, l’OrderManager includerà anche una funzione che permetterà di generare direttamente la richiesta per materiale di supporto o per la documentazione, assicurando quindi un aggiornamento continuo del materiale stesso.

Il LocatorTool fornisce i contatti specifici nel paese di appartenenza, e per una più facile rintracciabilità questi sono collegati direttamente a Google Maps. I dettagli del contatto in formato vCard possono essere importati direttamente in Outlook.

Con la Newsletter clienti, potenziali clienti oppure persone interessate agli articoli possono ricevere informazioni per quel che riguarda i prodotti o le novità, indipendentemente dall’avere ordini in corso.

Un’ulteriore estensione del pacchetto myNORD è prevista nel corso dell’anno. In particolare, queste aggiunte saranno mirate a stabilire canali di comunicazione ancora più diretti fra i clienti e NORD.

Didascalia: Il portale clienti myNORD offre un accesso rapido a informazioni approfondite come OrderManager, Newsletter, DriveExpert e LocatorTool

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP