www.industria-online.com
NORD Drivesystems

Soluzioni intelligenti: azionamenti su misura ed assistenza ai clienti

NORD DRIVESYSTEM offre soluzioni specifiche per applicazioni in tutti i settori dell'industria. Questi "pacchetti completi" sono realizzati come abiti su misura utilizzando altresì componenti di serie, nati dallo sviluppo NORD. Il tutto abbinato a supporto pre e post vendita, consegne rapide, tracciabilità dell'ordine, training al cliente e assistenza telefonica ed in loco. I gruppi assemblati e testati in linea in tempi brevi, possono essere spediti pronti all'impiego secondo indicazioni del cliente.

Soluzioni intelligenti: azionamenti su misura ed assistenza ai clienti
Il cuore di ogni soluzione intelligente è un sistema completo di parte elettromeccanica ed elettronica. NORD può offrire un ampia gamma di prodotti ed una lunga esperienza nello sviluppo di tali soluzioni. Oltre ad azionamenti di tutti i tipi, NORD può offrire un'ampia gamma di motori che soddisfa ogni richiesta, ad esempio motori ad alta efficienza (da IE1 a IE3) o certificati ATEX. NORD produce anche un gamma completa di inverter a prezzi molto interessanti.

35 filiali nel mondo con moderni centri di assemblaggio assicurano una pronta consegna e forniscono un'assistenza competente maturata in anni di esperienza in molti settori dell'industria. Utilizzando canali di comunicazione dedicati e programmi di training, NORD fornisce le informazioni necessarie ed assistenza in tutto il mondo, assicurando flessibilità, rapidi servizi di logistica, rapide risposte sullo stato avanzamento commesse. Oltre al supporto nella scelta dell'azionamento, su internet sono disponibili informazioni e servizi di assistenza, dai cataloghi elettronici ai modelli 3D, pagine dedicate ai singoli prodotti o a settori specifici.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso il nostro sito internet www.nord.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP