www.industria-online.com
HMS Industrial Networks AB

Il modulo CANopen per ET200S connette i sistemi di controllo e l’automazione Siemens CANopen

HMS Industrial Networks in cooperazione con Siemens AG, introduce il nuovo modulo di estensione plug-in 1SI CANopen per il sistema Siemens SIMATIC ET200S I/O. Questo nuovo modulo porta la connettività CANopen al sistema I/O distribuito SIMATIC ET200S, permettendo l’integrazione perfetta dei device CANopen nell’architettura d’automazione Siemens.

Il modulo CANopen per ET200S connette i sistemi di controllo e l’automazione Siemens CANopen
Il modulo CANopen si adatta meccanicamente allo standard del sistema rack ET200 e può essere usato in combinazione con tutti gli altri moduli della famiglia ET200. Attraverso lo standard del bus coupler Siemens Profibus o Profinet dell’ET200, il modulo 1SI CANopen può essere usato insieme al vasto range dei sistemi di controllo e di automazione Siemens, inclusi i sistemi SIMATIC, SIMOTION e SINUMERIC.

1SI CANopen permette una semplice integrazione dei device abilitati CANopen con l’architettura di automazione Siemens basata su Profibus e Profinet. Le applicazioni tipiche includono tutti i tipi di macchine e sistemi d’automazione in cui vengono utilizzati i drive abilitati CANoped e i PLC Siemens. Il modulo 1SI CANopen è integrato nello Step7, che aiuta gli utilizzatori a minimizzare gli sforzi di ingegnerizzazione. La configurazione CANopen Master viene fatta attraverso un tool di configurazione CANopen esterno.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP