www.industria-online.com
LEMO

Il nuovo connettore ibrido per fibre ottiche 3K.93C.Y

LEMO ha presentato un nuovo connettore per l’interconnessione di telecamere HD professionali per applicazioni broadcast.

Il nuovo connettore ibrido per fibre ottiche 3K.93C.Y
La nuova serie di connettori ibridi denominata 3K.93C.Y è pienamente conforme agli attuali standard SMPTE e ARIB. Questo recente progetto di LEMO ha permesso di realizzare un connettore con un minor numero di componenti, per facilitare l´assemblaggio e ridurre i costi di terminazione dei connettori ibridi per fibre ottiche.  
Il nuovo connettore ibrido per fibre ottiche 3K.93C.Y
Questo nuovo prodotto è stato ingegnerizzato per tollerare meglio le variazioni dovute agli operatori e pertanto le prestazioni possono essere più facilmente ottimizzate durante il processo di terminazione. Il connettore utilizza una nuova tipologia di contatto, chiamata contatto fibra FS. Inoltre, il nuovo isolante è composto da due sezioni e le guide laterali dei contatti ottici prevengono lo sfilamento degli stessi. Non è più necessario utilizzare un estrattore per rimuovere tali contatti. Infine, il connettore può essere facilmente identficato grazie al nuovo design del guscio protettivo e le forme del contatto a fibra ottica. 

Per maggiori informazioni https://www.lemo.com/en/products/hybrid-electrical-fibre/3k-93c-y?utm_source=mepax&utm_medium=sites&
utm_campaign=3k-93c-y-page-launch
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP