www.industria-online.com
16
'18
Written on Modified on
Moxa
Moxa Presenta gli Switch PoE da 60 W PoE per Telealimentare Telecamere IP Rinforzate per Ambienti Difficili
Moxa ha presentato la serie di switch PoE (Power over Ethernet) EDS-P506E-4PoE, che è in grado di erogare fino a 60 W di potenza per porta in sistemi di cablaggi che integrano trasmissione dati e telealimentazione dei dispositivi. La potenza di uscita è stato progettata per alimentare telecamere IP che utilizzano funzioni che richiedono molta potenza, come PTZ, illuminazione, riscaldatori e ventilatori installati in ambienti difficili. Gli switch EDS-P506E-4PoE di MOXA intergrano al loro interno funzionalità per garantire la sicurezza informatica dei dispositivi, il telecomando e la capacità di monitorare i dispositivi alimentati per soddisfare i requisiti operativi di applicazioni in ambito industriale, infrastrutture di trasporto e servizi pubblici.
60 W PoELo switch EDS-P506E-4PoE dispone di 4 porte Fast Ethernet PoE+ che possono erogare fino a 60 W per porta con un budget di potenza totale di 180 W. La funzione di rilevazione intelligente del protocollo PD (Power Delivery) e l'integrazione delle funzioni Plug-and-Play permettono di fornire energia e di collegare senza fatica qualsiasi dispositivo compatibile PD PoE. Mentre il settore industriale diventa sempre più connesso e ricco di sistemi intelligenti, i sistemi di videosorveglianza si stanno sempre più diffondendo nelle città e nelle fabbriche per migliorare la sicurezza. "Poiché i nostri switch EDS-P506E-4PoE possono fornire fino a 60 W per porta PoE, quasi tutti i tipi di telecamere PTZ che utilizzano funzioni multiple possono essere telealimentate in modo affidabile" ha dichiarato Jackey Hsueh, Product Manager della divisione Industrial Ethernet Infrastructure di Moxa.
Gestione Intelligente di dispositivi PD Basata sul Web
Jackey Hsueh ha aggiunto: "Una delle caratteristiche più interessanti dello switch EDS-P506E-4PoE è il software integrato Smart PoE, che facilita la diagnostica e la gestione dei dispositivi PD, a cui si può accedere tramite il Web". Smart PoE rileva automaticamente la classe di potenza PD del dispositivo collegato, lo stato e gli eventuali errori, con funzioni di diagnostica intelligente che consentono di identificare eventuali guasti a forzare il riavvio automatico delle telecamere in caso smettano di funzionare o mostrino dei ritardi nella trasmissione delle immagini. Queste caratteristiche aumentano l'efficienza operativa e riducono significativamente lo sforzo richiesto dal personale di manutenzione.
Switch Robusti che Supportano la Protezione del Dispositivo
Per garantire la massima affidabilità nel trasferimento di dati e di potenza in condizioni estreme, lo switch EDS-P506E-4PoE supporta la ridondanza in caso di guasto con l’intervento del sistema di riserva in millisecondi, la presenza di un doppio ingresso di alimentazione e l'operativa su un ampio intervallo di temperature, da -40 a 75°C, per garantire connessioni continuative e robuste. Gli switch incorporano funzionalità di sicurezza basate sullo standard IEC 62443 per proteggere la rete da accessi non autorizzati al dispositivo. Jackey di failover che avviene ha concluso: "I nostri switch compatti PoE hanno un design robusto e potenti funzioni integrate per la sicurezza informatica per resistere alle minacce cibernetiche, oltre all'immunità EMI di livello 4 per funzionare in modo affidabile anche negli ambienti più difficili".
Principali caratteristiche dello switch EDS-P506E-4PoE
• 2 porte da un Gigabit e 4 porte Fast Ethernet con funzionalità PoE +/60 W
• Fino a 60 W di uscita per porta PoE
• Supporta tensioni di ingresso di 12/24/48 VDC
• Strumento Smart PoE basato su Web per una semplice gestione e monitoraggio di dispositivi telealimentati tramite PoE.
• Funzionalità di sicurezza informatica basate sullo standard IEC 62443
• Protezione dalle sovratensioni LAN di 4 kV e intervallo di temperature di funzionamento da -40 a 75°C
• Supporta MXstudio Industrial Network Management Suite per l’installazione e gestione su larga scala
• Conformità agli standard IEC 61850 e IEEE 1613
Richiedi maggiori informazioni…