www.industria-online.com
Fluke Process Instruments

Monitoraggio dei trattamenti con vernici e polveri

A complemento del nuovo data logger di temperatura DATAPAQ EasyTrack3 per trattamenti con vernici e polveri, Fluke Process Instruments offre una gamma completa di sonde a termocoppia precise e affidabili.

Monitoraggio dei trattamenti con vernici e polveri
Didascalia: La famiglia di prodotti dedicati al monitoraggio della temperatura comprende termocoppie per materiali ferrosi, alluminio e plastica

Le termocoppie tipo K hanno un’accuratezza di ±1,1 °C o dello 0,4%, in conformità allo standard ANSI MC96.1. Sono dotate di un cavo rivestito in PTFE, progettato per garantirne la flessibilità ma anche per migliorarne la durata negli ambienti industriali. Possono misurare temperature fino a 265 °C. Sono anche disponibili termocoppie a fibre di vetro per temperature nominali fino a 500 °C. È possibile collegare svariate tipologie di accessori, in particolare prodotti magnetici e non magnetici di qualunque forma e dimensione. Le sonde per piccole superfici hanno tempi di risposta molto brevi e sono quindi l'ideale per monitorare piccoli componenti, oggetti in plastica e lattine. Le sonde a pinza misurano la temperatura di superfici e dell'aria e possono essere utilizzate in generale per componenti sottili, inclusi i prodotti estrusi in alluminio. È disponibile una gamma di sonde magnetiche per un contatto rapido con superfici ferrose in linee in movimento: si tratta di sonde magnetiche in offset per il monitoraggio di prodotti piani e della temperatura dell'aria e sonde di superficie MicroMag che si adattano facilmente a spazi stretti. La gamma si completa con morsetti per sonda a due, quattro o sei canali, che permettono di scollegare rapidamente il data logger e i tag di identificazione della sonda.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP