www.industria-online.com
12
'17
Written on Modified on
PORTESCAP
Riduttore ad alte prestazioni Il nuovo riduttore epicicloidale High Torque da 22 mm consente di coniugare performance ed efficienza
Portescap lancia il nuovo riduttore epicicloidale High Torque da 22 mm caratterizzato da un design completamente in metallo e da rapporti di trasmissione speciali che consentono di offrire una coppia continua fino a 3,7 Nm e un’efficienza compresa tra il 62% e l’82% con una velocità massima consigliata di 12.000 RPM.
Questo riduttore è in grado di supportare anche coppie e velocità superiori a quelle raccomandate per un determinato intervallo di potenza (per cicli di lavoro o periodi limitati). Grazie ad accurati test di affidabilità, l’R22HT è in grado di supportare il doppio della coppia offerta dai precedenti modelli. Il nuovo riduttore sarà disponibile in versioni a 2 e 4 stadi con rapporti che vanno da 10,9:1 a 850,3:1, il che significa poter scegliere ben 65 diversi rapporti di riduzione a seconda della specifica esigenza applicativa.R22HT è una soluzione ideale per applicazioni come pinze elettriche, analizzatori medicali, attuatori per ventilazione, strumenti di fisioterapia, attuatori per foto e telecamere e molte altre ancora. L’elevata efficienza rende l’R22HT una soluzione perfetta per la movimentazione di dispositivi alimentati a batteria, grazie al peso ridotto e alla sua meccanica che offre una migliore maneggevolezza.
L’R22HT è compatibile con la gamma di motori DC e BLDC Portescap con diametro da 22 mm a 25 mm. Questi riduttori prodotti in uno stabilimento dotato di certificazione ISO, sono conformi alla direttiva RoHS.
Richiedi maggiori informazioni…