EATON News

Eaton Corporation plc è un'azienda globale di gestione dell'energia fondata nel 1911, con sede operativa a Dublino, in Irlanda, e un centro amministrativo principale a Beachwood, Ohio, USA. Eaton fornisce soluzioni ad alta efficienza energetica che aiutano i clienti a gestire efficacemente l'energia elettrica, idraulica e meccanica. La sua vasta gamma di prodotti serve settori come l'aerospaziale, l'automobilistico, l'industriale, il commerciale e i mercati residenziali. L'impegno di Eaton per la sostenibilità e l'innovazione guida lo sviluppo di tecnologie che migliorano l'efficienza energetica, la sicurezza e la qualità della vita. Con circa 85.000 dipendenti, Eaton vende prodotti a clienti in oltre 175 paesi, sottolineando la sua vasta portata globale e influenza nel settore della gestione dell'energia.

  www.eaton.com

LE NOVITÀ DI EATON NELL’AMBITO DEI QUADRI XENERGY: CONFIGURAZIONI AD USO MEDICALE E NUOVE STRUTTURE PREMONTATE

Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – amplia la gamma dei quadri di distribuzione di energia annunciando la nuova configurazione ad uso medicale – xEnergy Med – e la disponibilità di versioni premontate dei quadri xEnergy Light per facilitarne il cablaggio e il montaggio.

EATON AMPLIA LA GAMMA DELLA PULSANTERIA RMQ CON LA NUOVA SERIE DI PULSANTI DI EMERGENZA SMALL E-STOP

Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – presenta al mercato la nuova serie di pulsanti di emergenza small E-Stop pensati per quadri d’automazione, pulpiti di comando e pannelli touch, pulsantiere mobili e remote o per il bordo macchina. Progettata specificatamente per rispondere all’esigenza di progettisti e costruttori di macchine di risparmiare spazi, la nuova serie si contraddistingue per un ingombro inferiore del 30% rispetto ai pulsanti di emergenza standard, oltre a combinare la sicurezza a un design unico e compatto.

EATON PRESENTA I PITTOGRAMMI PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PER APPARECCHI CRYSTALWAY AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE LOCALI

Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – conferma il proprio impegno nell’indirizzare e soddisfare le esigenze dei proprietari di edifici e dei responsabili della sicurezza, attraverso lo sviluppo di pittogrammi per il distanziamento sociale per gli apparecchi di segnalazione CrystalWay, pensati per contribuire al rispetto dei requisiti previsti dalle istituzioni locali.

Ti scriviamo perchè Eaton ha il piacere di invitarti al suo evento virtuale in sostituzione dell’Hannover Messe

Dal 4 al 7 maggio l’azienda – impegnata a realizzare un futuro digitale alimentato da energie rinnovabili – ha in programma tre webinar in lingua inglese dedicati ai temi dell‘EMOBILITY, della FLESSIBILITÀ e della FABBRICA DEL FUTURO. Nel corso delle sessioni ci sarà spazio per eventuali domande da parte dei partecipanti.

EASYE4 CONTROL RELAY

Qualunque sia la vostra applicazione, il relè di controllo easyE4 consente sistemi di controllo efficienti, flessibili e facili da programmare.

Il futuro del data center secondo Eaton: la digitalizzazione del settore energetico è un imperativo che non può più attendere

Sempre più il tema dell’energia pulita sta scalando le priorità del settore pubblico e privato: infatti, alla luce dell’obiettivo dell’Unione Europea di arrivare entro il 2030 con le rinnovabili a rappresentare almeno il 32% dell’energia consumata, ci si aspetta che gli anni a venire siano costellati da progressivi cambiamenti introdotti dai governi e dalle aziende che producono e distribuiscono energia e che inevitabilmente avranno un impatto significativo anche sul mercato dei data center.

Eaton annuncia il completamento del sistema di distribuzione per partenze motore MSFS

Con il completamento del sistema di distribuzione per partenze motore MSFS per quadri di automazione, Eaton – azienda attiva nella gestione dell’energia – mette ora a disposizione dei propri clienti una soluzione per alimentare i circuiti di comando e protezione motore arricchita con numerose novità, tra cui un modulo di alimentazione da 125 A, nuovi adattatori per interruttori modulari e scatolati e un alimentatore da 5 A /24 Vdc.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP