binder Connector News
Binder Connector è uno specialista tedesco in connettori circolari, rinomato per i suoi prodotti di alta qualità utilizzati in diversi settori. Il portfolio dell'azienda comprende connettori subminiature, miniature e di potenza, adatti a settori come automazione, tecnologia medicale, elettronica industriale e misurazione e controllo. Binder pone l'accento sulle soluzioni personalizzate, collaborando a stretto contatto con i clienti per soddisfare esigenze specifiche. Con una presenza globale, Binder Connector vanta filiali e partner di distribuzione in tutto il mondo, garantendo soluzioni di connettività affidabili che rispettano gli standard internazionali.
www.binder-connector.com
- 1
- 2
Connettori standardizzati, compatti per alimentatori
Binder offre connettori per montaggio a pannello misura M12 con codifica “L” pensati per applicazioni di automazione industriale. Si tratta di prodotti standardizzati dotati di contatti per brasatura a immersione. Adatti per essere brasati su schede di circuiti stampati, supportano la tendenza verso la decentralizzazione e sono impiegabili per l’alimentazione di dispositivi a 63 V e 16 A.
ALIMENTAZIONE AFFIDABILE DI DISPOSITIVI PER AUTOMAZIONE
Dalla sensoristica a dispositivi per bus a impianti di illuminazione: grazie alla costruzione affidabile, i connettori binder da 7/8 di pollice a norma UL facilitano l’alimentazione di componenti e dispositivi per applicazioni di automazione. Una superficie di accoppiamento unificata per tutte le marche promette flessibilità d’uso e offre sicurezza per gli approvvigionamenti.
Preassemblati, collaudati, predisposti per essere collegati
Meno sforzi, meno errori: grazie ai cavi binder predisposti per la connessione, il cablaggio a singolo conduttore non è più necessario. Questi cavi forniscono la base fondamentale per concetti economicamente efficienti di plug & work in installazioni sul campo di connettori M12.
CONNETTIVITÀ ETHERNET PER SENSORI IN SPAZI ANGUSTI
Velocità di trasmissione dati fino a 100 Mbit/s e quasi un terzo dell’ingombro necessario rispetto a M12: i connettori cilindrici M8 con codifica “D” della serie 818 di binder assicurano la connessione con ingombro ridotto e a costo contenuto di sensori miniaturizzati in reti Ethernet.
CONNETTORI SUBMINIATURIZZATI CHE RISPONDONO AI PIÙ COMPLESSI REQUISITI RELATIVI ALLA PROTEZIONE E FLESSIBILITÀ
I connettori cilindrici compatti e ad alta flessibilità della serie 670 di binder soddisfano requisiti difficili relativi alla protezione. Considerati particolarmente innovativi fra oltre 100 prodotti, ora hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento.
- 1
- 2