Neugart amplia la sua gamma di soluzioni specifiche per applicazioni con la nuova serie di riduttori NDFC, sviluppata come alternativa con costi contenuti per i sistemi robot Delta.
Il nuovo concetto riunisce componenti perfettamente combinati tra loro che consentono una trasmissione di potenza elevata, dinamica e allo stesso tempo precisa.
Neugart, azienda specializzata nella produzione di riduttori con sede principale a Kippenheim, nel Baden, risponde alle sfide che il settore internazionale delle costruzioni meccaniche si ritrova ad affrontare modificando la propria struttura dirigenziale.
I riduttori PLQE040 e PLFE055 di nuovo sviluppo ampliano le collaudate serie Economy PLQE e PLFE con prodotti di taglia più compatta, completando così il segmento di minori dimensioni del relativo portafoglio prodotti.
Neugart GmbH, produttore leader a livello mondiale di riduttori e sistemi di azionamento di alta qualità per la tecnologia dell'automazione, ha celebrato il 26 luglio la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3 presso la sede di Kippenheim. Con un investimento di oltre 25 milioni di euro e una superficie di oltre 7.000 metri quadrati, l'azienda sta dando un esempio lungimirante per un'ulteriore crescita e un miglioramento dei processi produttivi.
Chi utilizza i riduttori epicicloidali di Neugart, può accedere da subito in modo ancor più facile alle informazioni digitali rilevanti per il prodotto: un nuovo Online Service collega direttamente il prodotto fisico ai relativi documenti e funzioni digitali disponibili.