Neugart

  • 1
  • 2

Cerimonia di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3

Neugart GmbH, produttore leader a livello mondiale di riduttori e sistemi di azionamento di alta qualità per la tecnologia dell'automazione, ha celebrato il 26 luglio la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra del nuovo stabilimento 3 presso la sede di Kippenheim. Con un investimento di oltre 25 milioni di euro e una superficie di oltre 7.000 metri quadrati, l'azienda sta dando un esempio lungimirante per un'ulteriore crescita e un miglioramento dei processi produttivi.

Un sacco di informazioni digitali per i componenti analogici

Chi utilizza i riduttori epicicloidali di Neugart, può accedere da subito in modo ancor più facile alle informazioni digitali rilevanti per il prodotto: un nuovo Online Service collega direttamente il prodotto fisico ai relativi documenti e funzioni digitali disponibili.

Nuova serie di pignoni PM2 per la massima forza di avanzamento

La nuova serie di pignoni PM2 di Neugart rappresenta un immediato ampliamento della gamma, che si traduce in una flessibilità ancora maggiore nella realizzazione di combinazioni riduttore-pignone per gli azionamenti a cremagliera.

Economico e con un cuscinetto in uscita robusto

Versione assiale salvaspazio, economica, conforme a IP 65 e progettata per elevate forze radiali e assiali in uscita: il modello WPLHE unisce tutti i vantaggi del modello di grande successo PLHE, la prima combinazione al mondo di un riduttore serie Economy e di un riduttore epicicloidale di precisione, in variante angolare.

Scelta ancora più ampia per la soluzione di trasmissione perfetta

Neugart raffina la disponibilità di riduttori epicicloidali coassiali: con decorrenza immediata, l'azienda costruttrice offre per i suoi riduttori epicicloidali di precisione a denti obliqui un rapporto di riduzione i=8 . Così la gamma di rapporti si estende da i=3 fino a i=100.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP