Il catalogo dei propri giunti rotanti continua ad arricchirsi di soluzioni customizzate e innovativealle quali si aggiungono anche modelli senza contatto.
Il software di progettazione Project+ di Phoenix Contact, rilasciato e disponibile per il download nella sua versione 3, consente di configurare stazioni I/O delle gamma prodotti sia Axioline F sia Inline, senza richiedere dettagliate conoscenze del sistema.
Datalogic,leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è protagonista anche quest’anno della manifestazione SPS IPC Drives, l’evento italiano più importante nel mondo dell’automazione industriale, che avrà luogo dal 28 al 30 maggiopresso Fiere di Parma.
XP Power è lieta di lanciare una nuova gamma di alimentatori AC-DC da 180 W in formato U-channel destinati ad applicazioni medicali (BF), industriali e IT con limitazioni di spazio.
La piattaforma digitale aperta, interoperabile e abilitata dall’IoT di Schneider Electric sarà sempre protagonista all’edizione 2019 di SPS IPC Drives Italia.
Con l'obiettivo di fornire la soluzione perfetta per il segmento di servoazionamenti più utilizzati in Europa, Panasonic presenta il nuovo servo modulare MINAS A6 MULTI da 400 V, sviluppato per ridurre al minimo l’area d’ingombro e incrementare le performance.
Dal 28 al 30 maggio a Parma Eaton presenterà la sua offerta completa e integrata di soluzioni di automazione abilitate per indirizzare le nuove esigenze digitali dell’Industria 4.0.
Nel sondaggio condotto per individuare le migliori aziende per apprendisti in Germania, SCHUNK ha totalizzato 100 punti su 100, svettando la classifica nella categoria dell'ingegneria meccanica.
Una cella SCARA e una cella collaborativa mettono in mostra le potenzialità di FANUC come fornitore di soluzioni precise e sicure per l’automazione di fabbrica.