I nuovi dispositivi dotati di FLIR Lepton colmano lacune del mercato dei dispositivi mobili e aprono nuove opportunità con un dispositivo indossabile a sicurezza intrinseca.
Il modulo di imaging a infrarossi a onde medie fornisce un rapido rilevamento delle perdite di metano e altri idrocarburi all'interno di un pacchetto di integrazione ottimizzato per SWaP.
Valeo e Teledyne FLIR hanno avviato una collaborazione strategica per portare la tecnologia dell'immagine termica nell'industria automobilistica per migliorare la sicurezza degli utenti della strada.
Le librerie software Prism, che operano su processori embedded a basso consumo, ampliano le funzioni dedicate al riconoscimento di bersagli e al tracciamento di oggetti ad alte prestazioni per applicazioni ISR terrestri, aria-terra e di contrasto ai droni.
Un campo visivo più ampio e una gamma di temperature di scena più ampia consentono di realizzare sofisticate applicazioni per il monitoraggio di persone, incendi e condizioni ambientali.
Una serie di video e di documentazione scaricabile consente a progettisti e sviluppatori di avviare immediatamente l'integrazione utilizzando strumenti hardware e software.
Addestrato e validato con oltre 2,3 milioni di annotazioni multispettro, il nuovo modello compatto PrismTM AI migliora le prestazioni di inferenza per lo sviluppo della percezione visiva negli autoveicoli.