Conrad News

Conrad Electronic è un distributore leader di tecnologia ed elettronica, che si rivolge sia ai mercati B2B che B2C in tutta Europa. L'azienda offre oltre 6 milioni di prodotti, tra cui componenti per l'automazione, strumenti di misura, dispositivi IoT ed elettronica di consumo tramite una solida piattaforma di e-commerce. Focalizzata su ingegneria, prototipazione e fornitura industriale, Conrad supporta diversi settori con soluzioni personalizzate e servizi di approvvigionamento. Il loro valore aggiunto risiede nella logistica efficiente, nell'integrazione della supply chain personalizzabile e nell'innovazione continua dei prodotti per soddisfare le esigenze tecniche delle aziende moderne.

  www.conrad.com

Costruire e ristrutturare con la tecnologia Conrad

Tutto per il cantiere da un unico fornitore: le attrezzature professionali dei principali produttori consentono di lavorare in modo efficiente e sicuro anche in ambienti difficili.

Nuovo tester multifunzione di Megger

L'MFT-X1 è un innovativo tester multifunzione che rende i test di sicurezza elettrica più semplici e affidabili, disponibile sulla Conrad Sourcing Platform.

Risparmio e monitoraggio dell’energia

Controllare i valori delle prestazioni, sfruttare il potenziale di risparmio: la Conrad Sourcing Platform è un partner forte per una maggiore consapevolezza energetica nelle aziende.

Conrad: Voltcraft ridefinisce i multimetri

Voltcraft stabilisce nuovi standard nello sviluppo di multimetri: tutte e tre le serie di modelli con display ottimizzati, nuovi alloggiamenti e funzioni personalizzate per un utilizzo ancora più semplice.

Etichettatura intelligente con WAGO

Specialmente per l'etichettatura dei quadri elettrici: la nuova stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO è ora disponibile presso Conrad Electronic.

Nuovi puntali da Stäubli

La nuova generazione di puntali impilabili e la gamma rivista di spine di sicurezza cortocircuito sono ora disponibili sulla Conrad Sourcing Platform.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP