Wika News

WIKA Alexander Wiegand SE & Co. KG, fondata nel 1946 e con sede principale a Klingenberg, Germania, è un leader globale nelle tecnologie di misura di pressione, temperatura, livello, forza e flusso. La compagnia offre un vasto range di prodotti, inclusi manometri, sensori di temperatura, indicatori di livello, transduttori di forza e strumenti di calibrazione, servendo settori come olio e gas, chimico, farmaceutico, generazione di energia e alimentare e bevande. WIKA mette l'accento sulla precisione, qualità e innovazione, con presenza in più di 40 paesi in tutto il mondo.**

  www.wika.com
  • 1
  • 2

NUOVO FERMAFIAMMA ANTIDEFLAGRANTE PER L'INSTALLAZIONE DI STRUMENTI DI MISURA DELLA PRESSIONE IN ZONA 0

Il nuovo fermafiamma antideflagrante WIKA 910.21 permette l'installazione di strumenti di misura della pressione e di sistemi di separazione a membrana in zona 0. Viene collegato allo strumento di misura direttamente in fabbrica, in modo da formare un completo sistema di misura che impedisce alla fiamma di passare dal lato dello strumento verso il lato del processo in caso di guasto.

NUOVO SISTEMA CON SEPARATORE A MEMBRANA PER UNA SICUREZZA DIGITALIZZATA

Il nuovo sistema con separatore a membrana WIKA composto da un trasmettitore di processo, da un sistema monitoraggio della membrana e dal protocollo HART®7 consente di soddisfare i requisiti dei processi sterili digitalizzati. Il modello DMSU21SA è omologato per tutti i comuni requisiti igienico-sanitari ed è disponibile in una versione con protezione antideflagrante.

CALIBRATORE MULTIFUNZIONE PORTATILE PER TARATURE IN CAMPO

Il nuovo calibratore multifunzione WIKA CPH8000 consente le tarature in campo ancora più efficienti. Lo strumento portatile consente la misura di pressione, temperatura, corrente, tensione, frequenza, impulsi e i parametri ambientali. Questa nuova versione a richiesta può essere dotata di un sensore di umidità relativa di alta precisione. Il calibratore multifunzione è disponibile in due versioni, compatta e in versione con valigetta e pompa integrata per la generazione di pressione.

LIVELLOSTATI: NUOVE OPZIONI PER ESECUZIONI ANCORA PIÙ COMPATTE

I macchinari diventano sempre più compatti e pertanto i livellostati a galleggiante RLS-1000 e RLS-2000 di WIKA, progettati per applicazioni industriali, sono ora disponibili anche con attacchi al processo più piccoli a partire da G 1/2 e con galleggianti con diametro a partire da 18 mm.

NUOVA VALVOLA DI RITEGNO CON TENUTA RIDONDANTE

La nuova valvola di ritegno modello CV è stata progettata per un’ampia gamma di applicazioni nell’industria di processo. L’elemento di tenuta a prova di bolla con pistone autocentrante impedisce in modo affidabile il riflusso di gas o liquidi in circuiti di misura.

VALVOLA A SFERA COMPATTA, ADATTA ANCHE PER APPLICAZIONI HEAVY-DUTY

La nuova valvola a sfera modello BV è adatta a diverse applicazioni: come valvola di prima intercettazione o per il collegamento di strumenti di misura della pressione. È disponibile nelle versioni di processo e per strumentazione.

Installabile ovunque: pressostato slim con interfaccia IOLink e display

Il nuovo pressostato programmabile WIKA PSD-4-ECO consente il monitoraggio della pressione in macchinari tanto semplici quanto affidabili. Lo strumento, dotato di interfaccia IO-Link 1.1, dalle dimensioni salvaspazio e con display a due colori, rappresenta una soluzione flessibile nel settore dell’automazione.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP