Sigmatek News

SIGMATEK GmbH, fondata nel 1988 e con sede a Lamprechtshausen, in Austria, è un fornitore leader di soluzioni di automazione innovative e affidabili. Il portafoglio prodotti completo dell'azienda comprende sistemi di controllo, sistemi I/O, HMI, motion control e tecnologia di sicurezza, che si rivolgono a vari settori come la stampa, l'energia, la tecnologia della plastica, la logistica e la lavorazione dei metalli. SIGMATEK è riconosciuta per il suo impegno verso l'innovazione, la qualità e le soluzioni incentrate sul cliente, sviluppando e producendo internamente tutti i componenti e le tecnologie chiave per garantire disponibilità a lungo termine e sicurezza degli investimenti. Con una presenza globale e un focus su flessibilità e scalabilità, SIGMATEK continua a supportare i propri clienti nel raggiungimento di un'automazione efficiente e a prova di futuro.

  www.sigmatek-automation.com

PIÙ PORTATA PER IL FUNZIONAMENTO SENZA FILI

Per consentire agli operatori di sistema di muoversi ancora più liberamente lungo la linea di produzione, SIGMATEK ha sviluppato la "Wireless Roaming Feature" per i pannelli operatore wireless.

MODULO DI INGRESSO ANALOGICO SICURO: SAI 041

Il modulo di ingresso analogico sicuro SAI 041 espande il sistema di sicurezza modulare S-DIAS di SIGMATEK. Quattro ingressi analogici in corrente con un campo di misura da 4-20 mA e una risoluzione di 16 bit, così come l'alimentazione del sensore da 24 V sono integrati nel modulo DIN da 25 mm.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP