SEW EURODRIVE News

SEW-EURODRIVE, con sede a Bruchsal, in Germania, è un leader globale nella tecnologia di azionamento e nelle soluzioni di automazione. Con oltre 90 anni di esperienza, l'azienda offre un portfolio completo, che include motoriduttori, inverter di frequenza, sistemi servoazionamenti e soluzioni di azionamento decentralizzate. SEW-EURODRIVE serve settori come automotive, alimentare e bevande, movimentazione dei materiali e logistica, fornendo soluzioni su misura che migliorano l'efficienza e la produttività. L'impegno dell'azienda verso l'innovazione, l'efficienza energetica e i servizi orientati al cliente ha consolidato la sua presenza in 51 paesi, offrendo sistemi di azionamento affidabili e avanzati in tutto il mondo.

  www.seweurodrive.com

MOVIMOT advanced: unità di azionamento con inverter integrato

Le nuove unità di azionamento MOVIMOT advanced con inverter integrato di SEW-EURODRIVE rispondono alle esigenze di flessibilità, riduzione degli spazi, precisione ed efficienza energetica delle applicazioni di material handling.

SEW-EURODRIVE al Forum Industria Digitale

SEW-EURODRIVE partecipa al Forum Industria Digitale, mercoledì 8 novembre 2023 a CremonaFiere. L’azienda prende parte anche alla sessione convegnistica con uno speech dedicato ai benefici della sensorizzazione wireless per la manutenzione predittiva.

Veicolo per fabbriche integrate ed efficienti

SEW-EURODRIVE ha fornito i componenti per la navetta ESH 2000 di ESN Group, un veicolo a guida autonoma per l'asservimento della produzione e della movimentazione, riducendo le dimensioni della fabbrica e la sicurezza del personale.

EFFICIENZA, FLESSIBILITÀ E AFFIDABILITÀ DEI PROCESSI DI IMBOTTIGLIAMENTO E PACKAGING FINALE

Il mercato delle acque minerali è sempre stato florido, soprattutto in Italia, dove la rete pubblica in alcune aree è poco efficiente e la forza comunicativa di brand conosciuti e apprezzati ha sostenuto, negli anni, la crescita delle vendite delle acque in bottiglia. Si parla di un giro d’affari di 2,9 miliardi di euro nel 2019 (Acquitalia/Mineracqua 2020-2021), con sorgenti e impianti di imbottigliamento in ogni regione italiana e oltre 1,6 miliardi di litri che vengono esportati.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP