LEINE LINDE News

Leine Linde è un'azienda svedese fondata nel 1967, specializzata nello sviluppo e nella produzione di encoder robusti, sensori ed elettronica di sistema per applicazioni industriali. I loro prodotti sono utilizzati principalmente per la misurazione di velocità, posizione o deformazione e sono rinomati per la loro durata, prestazioni e affidabilità in ambienti difficili. Leine Linde serve settori come quello delle gru, carta e cellulosa, energia rinnovabile, acciaio, industria marittima e offshore ed estrazione mineraria. Con una presenza globale in tutti i continenti, l'azienda collabora a stretto contatto con clienti e partner attraverso uffici e rappresentanti locali, garantendo un valore eccezionale ai produttori di apparecchiature originali e agli utenti finali di tutto il mondo.

  www.leinelinde.com

ENCODER AD ANELLO MAGNETICO CERTIFICATI EX PER AMBIENTI PERICOLOSI

I robusti encoder senza cuscinetti di Leine Linde per alberi di grandi dimensioni sono ora disponibili nella versione per l'uso in ambienti pericolosi. Le approvazioni comprendono l’inserimento nell’elenco cULus, oltre alla certificazione ATEX e IECEx.

 

COMBINED MOUNTING OF 500 AND 600 SERIES ENCODERS

When you want feedback on both speed and position, you may want to combine an incremental and an absolute encoder on the same axis. This was the case for one of our customers, designing a high-voltage switch for a power generation application.

YAWMO® - SENSORI DI MONITORAGGIO DEL MOVIMENTO DI IMBARDATA

I soluzioni YAWMO® di Leine Linde sono sensori di posizione robusti adattati alle esigenze ed ai requisiti specifici delle turbine eoliche attuali e future. Uno dei loro aspetti più importanti è la massima affidabilità! Infatti, i componenti affidabili e durevoli assicurano una misurazione della posizione e un monitoraggio del movimento di imbardata estremamente accurati. Per eventuali funzionalità di sicurezza certificate ai sensi della direttiva macchine (2006/42/CE) e della norma IEC 61400, la soluzione può essere trovata in un prodotto progettato per l'funzione specifica.

IL MONITORAGGIO DEL CARICO CONSENTE DI RIDURRE IL RISCHIO DI AFFATICAMENTO

Le soluzioni EMS di Leine Linde misurano la deformazione per ottimizzare il controllo delle turbine eoliche e il condition monitoring della macchina. EMS è l'acronimo di Elongation Measurement System, ovvero un sistema formato da sensori di deformazione combinati con un'unità di valutazione centrale che semplifica la lettura e l'analisi dei valori. Questa soluzione pronta al montaggio si può installare in turbine eoliche o altre applicazioni.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP