BYSTRONIC News
Bystronic, con sede a Niederönz, Svizzera, è un leader globale nelle tecnologie per la lavorazione della lamiera. L'azienda offre una gamma completa di soluzioni, tra cui sistemi di taglio laser, presse piegatrici, automazione e software, progettate per ottimizzare l'intero flusso di materiali e dati nella catena di processo del taglio e della piegatura. Bystronic serve settori come automotive, macchine agricole, produzione di ascensori e ingegneria meccanica, offrendo soluzioni innovative che migliorano la produttività, la flessibilità e la qualità. Con una presenza in oltre 40 sedi in tutto il mondo e una forza lavoro di oltre 3.200 dipendenti, Bystronic è impegnata nella sostenibilità e nella innovazione continua nel campo dell'automazione industriale.
www.bystronic.com
- 1
- 2
SINERGIE PER CREARE TECNOLOGIE INNOVATIVE PIONIERISTICHE
Automazione ed elaborazione industriale delle immagini sono due settori strategici per Bystronic. La combinazione di questi due aspetti è fondamentale per ottimizzare i processi di lavorazione delle lamiere. Investendo nella startup LIP Automation, Bystronic getta le basi per contribuire attivamente a plasmare le tecnologie chiave del futuro.
UNA PARTNERSHIP CHE GENERA INNOVAZIONI
La partnership strategica con IPG Photonics sta rafforzando la capacità innovativa di Bystronic: insieme, questi due pionieri della tecnologia stanno sviluppando la prossima generazione di laser in fibra.
BYSTRONIC RAGGIUNGE UNA MILESTONE SIGNIFICATIVA CON LA PRIMA MACCHINA PER IL TAGLIO LASER BYSMART FIBER ASSEMBLATA NEGLI U.S.A
Bystronic ha raggiunto una milestone significativa negli U.S.A.: la primissima macchina per il taglio laser assemblata nel nuovo stabilimento di Hoffman Estates, Illinois, ha infatti lasciato le linee di produzione. Questa tappa importante consolida l’impegno di Bystronic nei confronti dei suoi clienti e del mercato nordamericano offrendo macchinari assemblati a livello locale per ridurre il lead time complessivo, il tempo di installazione e i costi di importazione.
- 1
- 2