3D SYSTEMS News

3D Systems è un'azienda pionieristica nella produzione additiva, che offre una gamma completa di soluzioni di stampa 3D sia per applicazioni industriali che sanitarie. Il loro portafoglio comprende stampanti 3D in metallo e plastica, software avanzati e diversi materiali di stampa. Al servizio di settori come aerospaziale, automobilistico, sanitario e beni di consumo, 3D Systems consente la prototipazione rapida, la produzione digitale diretta e soluzioni sanitarie personalizzate. L'azienda si impegna a guidare l'innovazione e a trasformare i flussi di lavoro attraverso le sue soluzioni end-to-end, facilitando l'efficienza e la personalizzazione nei processi produttivi.

  www.3dsystems.com

3D SYSTEMS ESPANDE LA GAMMA DI MATERIALI PLASTICI PER SODDISFARE UN PIÙ AMPIO VENTAGLIO DI APPLICAZIONI NEL SETTORE DELLA PRODUZIONE ADDITIVA

3D Systems (NYSE:DDD) annuncia alcune innovazioni riguardanti i materiali plastici che consentiranno ai produttori di gestire un più ampio ventaglio di applicazioni. Tali materiali, ovvero Figure 4® RUBBER-65A BLK, Accura® FidelityTM, Accura Bond, Accura Patch e Figure 4 JEWEL MASTER GRY, sono progettati per le tecnologie di stampa Figure 4 e in stereolitografia (SLA) dell’azienda. Grazie all’espansione della sua rinomata gamma di materiali, 3D Systems continua a sviluppare nuove applicazioni di produzione.

3DEXPERIENCE Lab di Dassault Systèmes accelera l'espansione e consolida la sua rete globale per sviluppare progetti con un impatto positivo sulla società

Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA) ha annunciato oggi nuove e importanti tappe del programma del 3DEXPERIENCE Lab, il suo acceleratore e laboratorio di innovazione aperta. Proseguendo nella missione di sostenere innovazioni dirompenti con un impatto positivo sulla società, Dassault Systèmes ha esteso il raggio d'azione del 3DEXPERIENCE Lab accogliendo nel suo ecosistema globale nuove startup, partner incubatori e Fablab. L'annuncio è stato dato all'evento 3DEXPERIENCE Lab Rendez-vous organizzato lo scorso 3 dicembre al centro di arte digitale Atelier des Lumières di Parigi.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP