Posital News

POSITAL è un produttore leader di sensori di posizione e movimento, tra cui encoder rotativi, inclinometri e sensori lineari. I loro prodotti sono utilizzati in diverse applicazioni industriali come l'automazione industriale, i macchinari mobili e i sistemi di energia rinnovabile. POSITAL enfatizza la progettazione modulare dei prodotti, consentendo un'ampia gamma di configurazioni per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti. Il loro impegno per l'innovazione e la qualità garantisce soluzioni di sensori affidabili e precise per diversi settori.

  www.posital.com

POSITAL AGGIORNA L’INTERFACCIA PROFINET PER ENCODER ROTATIVI ASSOLUTI

POSITAL ha migliorato le prestazioni dell'interfaccia di comunicazione PROFINET per la serie di encoder assoluti IXARC. La velocità dell'interfaccia è stata aumentata, riducendo il tempo di ciclo di un fattore otto (125 μs). Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità, tra cui il monitoraggio dell'accelerazione e gli avvisi di sovratemperatura. L'uscita dagli encoder può essere scalata (amplificata o ridotta) per soddisfare i requisiti del controllo. La divisione in frazioni è ora possibile, il che significa che virtualmente qualsiasi fattore di divisione può essere applicato.

WIEGAND SENSORS – SENSORE DI PROSSIMITÀ CON POTENZA EXTRA

I Wiegand sensors – sono piccoli dispositivi che utilizzano variazioni di un campo magnetico esterno per generare segnali elettrici ed energia – hanno proprietà uniche che li rendono un'opzione utile per i sistemi di rilevamento di prossimità.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP