Kennametal

  www.kennametal.com

KOR™ 5: Il Re della Sgrossatura

Sicuro, resistente ed estremamente veloce, l’utensile KOR 5 di Kennametal porta la sgrossatura dell’alluminio per l’industria aerospaziale a un livello completamente nuovo.

Stampare in 3D gli Utensili del Futuro per la Mobilità Elettrica

Kennametal ha sviluppato un utensile leggero stampato in 3D per l’alesatura degli statori, che soddisfa i requisiti di precisione, rotondità e finitura superficiale. Esso è stato appositamente progettato per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti di utensili più leggeri da utilizzare per la lavorazione di componenti per veicoli ibridi ed elettrici.

Scanalature profonde e sottili

Realizzare scanalature non è mai stato più veloce, più facile e più accurato. Se ti è capitato di avere problemi con inserti che si allentano mentre si eseguono operazioni di scanalatura, allora continua a leggere. Che dire di scanalature che presentano larghezze irregolari, delle difficoltà di dover combattere con viti o inserti di una fresa, oppure di dover ricorrere a uno spessore in legno o metallo per fare leva su dei trucioli incastrati all'interno di una scanalatura? Questi sono solo alcuni dei problemi che gli operatori di macchina devono affrontare quando devono realizzare gole e scanalature sottili, ma grazie alla nuova fresa Kennametal Narrow Slotting (KNS) i giorni di "paura da scanalatura" sono finiti.

Una fresa da record

Nella gara alla massima rimozione del metallo, la nuova fresa elicoidale Kennametal arriva al primo posto.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP